@S ForTwo* Inviato September 1, 2007 Segnala Share Inviato September 1, 2007 Ciao! Mi presento, mi chiamo Roberto e ho 20 anni. Ho preso a Febbraio una Fiat Sedici nuova per mamma ma alla fine la guido sempre e solo io e la settimana scorsa mi sono preso una Smart Passion CDI del 2003 Ora mi divertir Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RUGGY Inviato September 1, 2007 Segnala Share Inviato September 1, 2007 benvenuto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Axel984 Inviato September 1, 2007 Segnala Share Inviato September 1, 2007 BENVENUTO Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Markin0 Inviato September 1, 2007 Segnala Share Inviato September 1, 2007 benvenuto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blue Inviato September 1, 2007 Segnala Share Inviato September 1, 2007 bene e benvenuto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato September 1, 2007 Segnala Share Inviato September 1, 2007 :P :P Allora apsettiamo le tue foto :P Per curiosit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ForFourPassion Inviato September 1, 2007 Segnala Share Inviato September 1, 2007 ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato September 1, 2007 Segnala Share Inviato September 1, 2007 .........di dove sei....?..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pasty Inviato September 2, 2007 Segnala Share Inviato September 2, 2007 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
@S ForTwo* Inviato September 2, 2007 Autore Segnala Share Inviato September 2, 2007 (modificato) Sono di San Benedetto del Tronto l'ho aggiunto ora nel mio profilo Le foto sono nella sezione apposita Modificato September 2, 2007 da @S ForTwo* Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@Xoverclock Inviato September 3, 2007 Segnala Share Inviato September 3, 2007 Benvenutoooo!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts