Mario Inviato September 1, 2007 Segnala Share Inviato September 1, 2007 Ciao Smartisti! Vi ho trovato in rete cercando info per l'audio della mia "scatola" e allora eccomi qui! Sono di Genova e smartista da 4 anni, per di pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato September 1, 2007 Segnala Share Inviato September 1, 2007 .........di dove sei? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario Inviato September 1, 2007 Autore Segnala Share Inviato September 1, 2007 .........di dove sei? Ho aggiunto la provenienza nel profilo, Genova! Grazie per il benvenuto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Axel984 Inviato September 1, 2007 Segnala Share Inviato September 1, 2007 WELCOME Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RUGGY Inviato September 1, 2007 Segnala Share Inviato September 1, 2007 benvenuto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blue Inviato September 1, 2007 Segnala Share Inviato September 1, 2007 (modificato) benvenuto vicino... Modificato September 1, 2007 da blue Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Markin0 Inviato September 1, 2007 Segnala Share Inviato September 1, 2007 benvenuto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato September 1, 2007 Segnala Share Inviato September 1, 2007 Benvenutooo!! Genova? guarda anche nella sez. clun lo smartclubsuperba e troverai un po' di liguri che potrai conoscere!! Ciaooo!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ForFourPassion Inviato September 1, 2007 Segnala Share Inviato September 1, 2007 benvenutooooooooooo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pasty Inviato September 2, 2007 Segnala Share Inviato September 2, 2007 :BAN: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@Xoverclock Inviato September 3, 2007 Segnala Share Inviato September 3, 2007 Benvenutoooo!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts