Smartino Black Inviato August 29, 2007 Segnala Share Inviato August 29, 2007 (modificato) Mi presento, mi chiamo Paolo ed abito a Cogliate (Mi) son sposato e attendo a breve il figlio e per questo motivo ho venduto la moto ed acquistato alla pari una Smart 600 nera, tutta nera, del 2000. Diciamo che come ragazzo, mi piace molto personalizzare i propri mezzi appena riesco e meglio se le personalizzazioni son fatte a mano da me stesso. Attualmente ho in ballo un paio di progetti: sound e motore. Per il motore Modificato September 7, 2007 da Smartino Black Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato August 29, 2007 Segnala Share Inviato August 29, 2007 Ciao e benvenuto tra noi!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato August 29, 2007 Segnala Share Inviato August 29, 2007 ...e tanti auguri x il nuovo arrivo..... Visto che sei di Milano puoi conoscere il NeuroSmartClub, vai in questo post......il divertimento Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato August 29, 2007 Segnala Share Inviato August 29, 2007 Mi associo a Lady visto che siamo abbastanza vicini avremo l'occasione di conoscerci e vedo che entrambi abbiamo gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Smartino Black Inviato August 29, 2007 Autore Segnala Share Inviato August 29, 2007 Sbandato, vero, il mio lieto evento Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato August 29, 2007 Segnala Share Inviato August 29, 2007 Benvenuto e..... congratulazioni! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato August 29, 2007 Segnala Share Inviato August 29, 2007 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Smartino Black Inviato August 29, 2007 Autore Segnala Share Inviato August 29, 2007 Grazie a tutti di questa mia avvenuta sul forum .... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blue Inviato August 29, 2007 Segnala Share Inviato August 29, 2007 bene e benvenuto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RUGGY Inviato August 29, 2007 Segnala Share Inviato August 29, 2007 benvenuto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ermitico Inviato August 29, 2007 Segnala Share Inviato August 29, 2007 salve e bene arrivato! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Smartino Black Inviato September 3, 2007 Autore Segnala Share Inviato September 3, 2007 aggiornato il sound nella mia piccola .... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@Xoverclock Inviato September 3, 2007 Segnala Share Inviato September 3, 2007 Benvenutoooo!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Smartino Black Inviato September 7, 2007 Autore Segnala Share Inviato September 7, 2007 Rqagazzi applicata fascia parasole anteriore nera esterna ..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mikesmart Inviato September 7, 2007 Segnala Share Inviato September 7, 2007 Benvenuto nella grande famiglia smart................. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts