Markin0 Inviato August 28, 2007 Segnala Share Inviato August 28, 2007 ciao ragazzi, sto ripristinando la smartina come vi dicevo... quella presa venerdi scorso oggi ho trovato un falso contatto e non vi dico l'orrore di fili intrecciati che ho trovato sotto la plancia, cose che il vecchio proprietario penso abbia buttato li alla buona... mi toccher Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
photomaster Inviato August 28, 2007 Segnala Share Inviato August 28, 2007 che belli i battitacco!!! Dove li hai presi? Alla modica cifra di? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Markin0 Inviato August 28, 2007 Autore Segnala Share Inviato August 28, 2007 (modificato) erano gi Modificato August 28, 2007 da Markin0 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Markin0 Inviato August 29, 2007 Autore Segnala Share Inviato August 29, 2007 raga se aggiungete qualche commento ... non mi offendo mica grazie in anticipo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato August 29, 2007 Segnala Share Inviato August 29, 2007 Molto Molto Carino il battitacco anche se forse opterei per un altro colore di luce. Se trovi da dove acquistarlo facci sapere! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Markin0 Inviato August 29, 2007 Autore Segnala Share Inviato August 29, 2007 vero, anche a me non convince molto quell'azzurro avrei preferito bianco normale per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato August 29, 2007 Segnala Share Inviato August 29, 2007 Vai tranquillo che non ti dilunghi troppo vai benissimo !! Complimenti per la macchina l'idea di un battitacco illuminato non Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato August 29, 2007 Segnala Share Inviato August 29, 2007 Che zoccola poi!! Chiedo umilmente perdono per l'ot Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
photomaster Inviato August 29, 2007 Segnala Share Inviato August 29, 2007 erano gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angelfly Inviato August 29, 2007 Segnala Share Inviato August 29, 2007 (modificato) Il battitacco illuminato Modificato August 29, 2007 da angelfly Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ermitico Inviato August 29, 2007 Segnala Share Inviato August 29, 2007 il battitacco lo sto cercando per la mia New Smart , ma non riesco a trovarlo:.......... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato August 29, 2007 Segnala Share Inviato August 29, 2007 Subito prima della tua risposta ce ne un altra dove c' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Markin0 Inviato August 30, 2007 Autore Segnala Share Inviato August 30, 2007 vi hanno conquistato dite la verit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pasty Inviato August 30, 2007 Segnala Share Inviato August 30, 2007 molto interessante mi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Markin0 Inviato August 30, 2007 Autore Segnala Share Inviato August 30, 2007 di notte si vede ancora meglio eheheh se non mi piacevano come i neon che ho tolto, avrei tolto anche i battitacco... invece Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ermitico Inviato August 31, 2007 Segnala Share Inviato August 31, 2007 ma sul sito indicatomi i battitacco per la smart non ci sono...... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato August 31, 2007 Segnala Share Inviato August 31, 2007 Markino visto che sei di Milano quand' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Markin0 Inviato August 31, 2007 Autore Segnala Share Inviato August 31, 2007 Markino visto che sei di Milano quand' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dani Inviato August 31, 2007 Segnala Share Inviato August 31, 2007 Molto carini! ma sul sito indicatomi i battitacco per la smart non ci sono...... Infatti... se qualcuno li trova magari metta un link... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato August 31, 2007 Segnala Share Inviato August 31, 2007 raduno MEGA smart ... penso di esserci Pensi? vieni vieni :P Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ermitico Inviato September 7, 2007 Segnala Share Inviato September 7, 2007 Io verr Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts