gheriboy Inviato August 28, 2007 Segnala Share Inviato August 28, 2007 (modificato) Ciao mi chiamo cristian non ho ancora la smart ma proprio ieri sono andato a vederla e tra un mese la ordino intanto mi sono iscritto al forum per avere delle notizie piu dettagliate su questa car Vedo che siete molto competenti in questo forum ciao e complimenti Modificato August 28, 2007 da gheriboy Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato August 28, 2007 Segnala Share Inviato August 28, 2007 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato August 28, 2007 Segnala Share Inviato August 28, 2007 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blue Inviato August 28, 2007 Segnala Share Inviato August 28, 2007 benvenuto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ForFourPassion Inviato August 28, 2007 Segnala Share Inviato August 28, 2007 benvenuto Cristian Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANGEL DEVIL Inviato August 28, 2007 Segnala Share Inviato August 28, 2007 benvenuto... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato August 29, 2007 Segnala Share Inviato August 29, 2007 Visto che sei di Padova guarda nella sezione Triveneto del Neurosmartclub e troverai un bel po' di amici smartisti della tua zona!! Comunque benvenuto tra noi e spero che questo forum ti possa essere utile!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@Xoverclock Inviato September 3, 2007 Segnala Share Inviato September 3, 2007 Benvenutoooo!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts