Le Fate Inviato August 28, 2007 Autore Segnala Share Inviato August 28, 2007 IL COMPLESSO..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato August 28, 2007 Autore Segnala Share Inviato August 28, 2007 (modificato) Notare il chitarrista sulla destra con il vestito azzurro (Ma e' amico di Pumba?!) Modificato August 28, 2007 da Le Fate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato August 28, 2007 Autore Segnala Share Inviato August 28, 2007 (modificato) VOLARE OOOH, CANTARE OHHHH..... Modificato August 28, 2007 da Le Fate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato August 28, 2007 Autore Segnala Share Inviato August 28, 2007 (modificato) Indovinate chi e' Posso solo dire che e' un orso in letargo..... Modificato August 28, 2007 da Le Fate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato August 28, 2007 Autore Segnala Share Inviato August 28, 2007 E per concludere questa carellata di foto (le altre le metteremo su cd), un paio di fotine che abbiamo fatto al ritorno, fermandoci a pranzo a Trento per salutare il grande fratellonzo250, che quest'anno ci ha paccato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato August 28, 2007 Autore Segnala Share Inviato August 28, 2007 A PRESTO GENTE!!! SPERO DI RIVEDERVI TUTTI AL MEGASMART!! E' STATO BELLO..... Le Fate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
egy Inviato August 28, 2007 Segnala Share Inviato August 28, 2007 ciao conplimenti x le fotine ci si vede presto ciaooooooooooooooo egy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
black jack Inviato August 28, 2007 Segnala Share Inviato August 28, 2007 sonia accendi il bluetooth.... che ti mando una suoneriaaa....ahhahahahaha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Smallpox (Matteo) Inviato August 28, 2007 Segnala Share Inviato August 28, 2007 (modificato) Ma... Gina!! hai fotografato le mucche?? non le avevi mai viste? comunque bei scatti, peccato alcuni rovinati da novalgino - frankestain Modificato August 28, 2007 da Smallpox (Matteo) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fratello250 Inviato August 28, 2007 Segnala Share Inviato August 28, 2007 Sembro un po' un marocco in quelle foto.... Comunque non so se si nota... ma sono pi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato August 28, 2007 Segnala Share Inviato August 28, 2007 Grazie a te Fata x la splendida compagnia.....poi...lo sai....tu mi dici quello che devo fare....e io lo faccio...... Oggi tutti insieme cercheremo di imparare / Come fanno per parlare fra di loro gli animali / Come fa il cane? Bau Bau! E il gatto? Miao! / L'asinello? Hi! Ho! / La mucca? Muu! / La rana? Cra cra! / La pecora? Beee! / E il coccodrillo? E il coccodrillo? Boh! Il coccodrillo come fa, non c' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato August 28, 2007 Segnala Share Inviato August 28, 2007 ...Con questo Smart-Times ci siam giocati pure la Lady Ammazz che foto e che espressioni importanti............la migliore? quella dell'orso che dorme sotto la pianta STO MALE! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Breezer Inviato August 29, 2007 Segnala Share Inviato August 29, 2007 ...che mi son perso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Novalgino Inviato August 29, 2007 Segnala Share Inviato August 29, 2007 madonna che fisico da lustra scarpe....e andiamo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato August 29, 2007 Segnala Share Inviato August 29, 2007 ragazzi ne sento gi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato August 29, 2007 Segnala Share Inviato August 29, 2007 ...Che bello!! In ogni singolo scatto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato August 29, 2007 Autore Segnala Share Inviato August 29, 2007 (modificato) Grazie a te Fata x la splendida compagnia.....poi...lo sai....tu mi dici quello che devo fare....e io lo faccio...... Oggi tutti insieme cercheremo di imparare / Come fanno per parlare fra di loro gli animali / Come fa il cane? Bau Bau! E il gatto? Miao! / L'asinello? Hi! Ho! / La mucca? Muu! / La rana? Cra cra! / La pecora? Beee! / E il coccodrillo? E il coccodrillo? Boh! Il coccodrillo come fa, non c' Modificato August 29, 2007 da Le Fate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato August 29, 2007 Autore Segnala Share Inviato August 29, 2007 sonia accendi il bluetooth.... che ti mando una suoneriaaa....ahhahahahaha Non ho parole... Ancora adesso se ci penso, mi viene da ridere come una matta!! E si, per chi non lo sapesse..... Non accendete mai il Bluetooth del vostro telefonino, quando c'e' nelle vicinanze Black... potreste trovare l'utente "mi vedi ora Stron...o"!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Smallpox (Matteo) Inviato August 29, 2007 Segnala Share Inviato August 29, 2007 ma lady ha trovato un "pascolo" coltivato a marjuana? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato August 29, 2007 Segnala Share Inviato August 29, 2007 (modificato) madonna che fisico da lustra scarpe....e andiamo! Non mi sembrate proprio uguali uguali...... Modificato August 29, 2007 da Lady Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fratello250 Inviato August 29, 2007 Segnala Share Inviato August 29, 2007 NO, Nova Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato August 29, 2007 Segnala Share Inviato August 29, 2007 E di solito non porta le mutande sopra i pantaloni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Novalgino Inviato August 29, 2007 Segnala Share Inviato August 29, 2007 ahooooooo ma quanto so bello fatto e strafatto!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato August 29, 2007 Autore Segnala Share Inviato August 29, 2007 ahooooooo ma quanto so bello fatto e strafatto!!! Si certo!!! Aohhhhhhhhhh sembri proprio un GINO!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato August 29, 2007 Segnala Share Inviato August 29, 2007 umh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts