Gillormon Inviato August 27, 2007 Segnala Share Inviato August 27, 2007 Un saluto a tutti voi Sono un nuovissimo utente fresco di registrazione ma ancora non cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato August 27, 2007 Segnala Share Inviato August 27, 2007 (modificato) BENVENUTO tra noi Willy sicuramente te ne PENTIRAI Modificato August 27, 2007 da Zio Bart Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gillormon Inviato August 27, 2007 Autore Segnala Share Inviato August 27, 2007 ahahah sicuramente... per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato August 27, 2007 Segnala Share Inviato August 27, 2007 benvenuto ta noi!!! se sei di Bergamo hai giusto vicino alcuni nostri utenti che potrai conoscere!! Bnevenuto e buona navigazione nella speranza oltra che a divertirti questo forum ti sia utile!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato August 27, 2007 Segnala Share Inviato August 27, 2007 sono belle entrambi diciamo che magari di cdi modello vecchio le trovi belle e a prezzo tanto il motore Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gillormon Inviato August 27, 2007 Autore Segnala Share Inviato August 27, 2007 Tranquillo ho presentissimo Savoldelli... tratta praticamente solo Smartine e ci son gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ermitico Inviato August 27, 2007 Segnala Share Inviato August 27, 2007 Cioa e benvenuto..... Considre che la nuova Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gillormon Inviato August 27, 2007 Autore Segnala Share Inviato August 27, 2007 e a livello di tuning motoristico (incremento prestazioni) come siam messi sul CDi? c' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blue Inviato August 27, 2007 Segnala Share Inviato August 27, 2007 benvenuto! Per quanto riguarda la scelta: partendo dal presupposto che il motore Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gillormon Inviato August 27, 2007 Autore Segnala Share Inviato August 27, 2007 mmm come mai conosci bene pontirolo? magari ci si conosce pure tra di noi ad ogni modo qlc sa dirmi l'attacco delle lampade delle nuove ForTwo? thx Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato August 27, 2007 Segnala Share Inviato August 27, 2007 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gillormon Inviato August 28, 2007 Autore Segnala Share Inviato August 28, 2007 LoL io invece delle tue zone conosco bene solo gallarate ed anche io x donne dai appena la piglio e mi arriva non mancher Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gillormon Inviato August 30, 2007 Autore Segnala Share Inviato August 30, 2007 PRESAAA! Pulse all black e come optional ho fatto mettere il cassetto con chiave, poi appena arriva (tempo previsto max 10 giorni) mi faccio montare le mini brabus, distanziali e forse anche i fanali anteriori in color titanio stile brabus xclusive Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RUGGY Inviato August 30, 2007 Segnala Share Inviato August 30, 2007 benvenuto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato August 31, 2007 Segnala Share Inviato August 31, 2007 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pasty Inviato September 2, 2007 Segnala Share Inviato September 2, 2007 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@Xoverclock Inviato September 3, 2007 Segnala Share Inviato September 3, 2007 Benvenutoooo!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gillormon Inviato September 17, 2007 Autore Segnala Share Inviato September 17, 2007 Grazie a tutti ragassuoli x il benvenuto mercoledi sera scorso ho ritirato la smartina.. che dire.. inizialmente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts