pumba Inviato August 22, 2007 Segnala Share Inviato August 22, 2007 Andee complimenti per le foto ma... nella foto col cappello sei IL finocchio per eccellenza Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Breezer Inviato August 23, 2007 Segnala Share Inviato August 23, 2007 ...ma che bei maschioni... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato August 23, 2007 Segnala Share Inviato August 23, 2007 Che auto un saluto a tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato August 23, 2007 Segnala Share Inviato August 23, 2007 notare in una l'espressione della Mo, a me girava la testa ogni giorno li in mezzo ...solo la testa ti girava Andee? A me sembra di ricordare che ad un certo punto non riuscivi nemmeno pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doggy Style Inviato August 23, 2007 Segnala Share Inviato August 23, 2007 ma il cayenne arancione?che presa d'aria ha davanti...risucchia i bambini! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doggy Style Inviato August 23, 2007 Segnala Share Inviato August 23, 2007 no il rinspeed Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato August 23, 2007 Segnala Share Inviato August 23, 2007 Giusto Doggy, Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doggy Style Inviato August 23, 2007 Segnala Share Inviato August 23, 2007 Giusto Doggy, Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato August 23, 2007 Segnala Share Inviato August 23, 2007 :rolleyes: p.s. oppure il cappello serve a guardare il ciap Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato August 23, 2007 Segnala Share Inviato August 23, 2007 E' pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Breezer Inviato August 23, 2007 Segnala Share Inviato August 23, 2007 E' pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manpad Inviato August 26, 2007 Segnala Share Inviato August 26, 2007 ma sei andato col pulcino? mi sa che sfigurava la in mezzo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albebale Inviato August 27, 2007 Segnala Share Inviato August 27, 2007 no no, la roadster non sfigura mai! Mio padre Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
black jack Inviato August 27, 2007 Segnala Share Inviato August 27, 2007 piano pianooo comunque per la cronaca la fornasari Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ermitico Inviato August 27, 2007 Segnala Share Inviato August 27, 2007 (modificato) Modificato September 3, 2007 da Cry Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fratello250 Inviato September 3, 2007 Segnala Share Inviato September 3, 2007 Ah, la Cote d'Azur.... Sono stato anch'io 2 settimane e ho visto un po' di tutto.. sopratutto fuori dal Jimmyz di Montecarlo... Tra le pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato September 3, 2007 Segnala Share Inviato September 3, 2007 il temerario l'ho fatto io... ho sopportato pumba per 3 giorni! Povera me........a sopportare voi 2....!! Spero che questa non era rivolta alla fotografa......altrimenti...... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jasta Inviato September 3, 2007 Segnala Share Inviato September 3, 2007 Ah, la Cote d'Azur.... Sono stato anch'io 2 settimane e ho visto un po' di tutto.. sopratutto fuori dal Jimmyz di Montecarlo... Tra le pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franz Inviato September 3, 2007 Segnala Share Inviato September 3, 2007 Al Jimmy'z c'ero praticamente sia Giovedi' che i vari Sabato .. potevi fare un trillo Fratello 250 ! Io comunque sono ancora qui giu'... Per le auto assurde quest'anno l'hanno fatta da padroni i Russi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fratello250 Inviato September 5, 2007 Segnala Share Inviato September 5, 2007 Franz, io ti ho inviato i miei dati ma non ho i tuoi! Fammi avere un numero di cell, che io ogni tanto passo per Montecarlo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fratello250 Inviato September 6, 2007 Segnala Share Inviato September 6, 2007 Al Jimmy'z c'ero praticamente sia Giovedi' che i vari Sabato .. potevi fare un trillo Fratello 250 !Io comunque sono ancora qui giu'... Per le auto assurde quest'anno l'hanno fatta da padroni i Russi. Forse questo sabato dovr Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato October 8, 2008 Segnala Share Inviato October 8, 2008 (modificato) nimali di macchine bellissime stai attento adree che la mo te lo taglia Modificato October 8, 2008 da didinav Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts