andrea roadster Inviato August 21, 2007 Segnala Share Inviato August 21, 2007 CIAO A TUTTI CARI AMMINISTRATORI VORREI SAPERE IL MOTIVO PER IL QUALE NON POSSO ANCORA SCRIVERE NELLA SEZIONE DEDICATA AL MERCATINO, DOPO AVER CHIARITO TUTTA LA SITUAZIONE CON CICCIOROSSICCIO, IL QUALE MI DISSE CHE AVREBBE PROVVEDUTO A VERIFICARE L'ANOMALIA. IN ATTESA DI AVERE AL PIU' PRESTO NOTIZIE MANDO UN SALUTO A TUTTI CIAO ANDREA Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato August 21, 2007 Segnala Share Inviato August 21, 2007 Purtroppo questa non Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RUGGY Inviato August 21, 2007 Segnala Share Inviato August 21, 2007 (modificato) ovviamente non Modificato August 21, 2007 da RUGGY Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spider Inviato August 21, 2007 Segnala Share Inviato August 21, 2007 (modificato) Scrivere minuscolo......please! Leggere il regolamento......double please!! M. Modificato August 21, 2007 da spider Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato August 21, 2007 Segnala Share Inviato August 21, 2007 50 messaggi ne hai 34 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Cry Inviato August 21, 2007 Segnala Share Inviato August 21, 2007 Non so cosa tu abbia chiarito con Ciccio, ma il regolamento prevede il raggiungimento dei 50 messaggi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicciorossiccio Inviato August 21, 2007 Segnala Share Inviato August 21, 2007 Beh l'unica anomalia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doggy Style Inviato August 23, 2007 Segnala Share Inviato August 23, 2007 anche a me non fa scrivere nel mercatino... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato August 23, 2007 Segnala Share Inviato August 23, 2007 nessuno pu Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doggy Style Inviato August 23, 2007 Segnala Share Inviato August 23, 2007 nessuno pu Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HARD Inviato September 4, 2007 Segnala Share Inviato September 4, 2007 Ho appena provato a fare un nuovo post di vendita nel mercatino ma nulla appare dopo la conferma di invio... Io che problema potrei avere escluso quello dei 50 messaggi ? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato September 4, 2007 Segnala Share Inviato September 4, 2007 (modificato) Anche se hai tutti i requisiti comunque il messaggio non appare in automatico ma deve essere reso visibile dal moderatore della sezione . Infatti se leggi prima di entrare nella sezione c' Modificato September 4, 2007 da sbandato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HARD Inviato September 4, 2007 Segnala Share Inviato September 4, 2007 aH OK...ehehe l'ho cliccato tre volte arriver Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato September 4, 2007 Segnala Share Inviato September 4, 2007 Comunque non tutti i messaggi vengono abilitati, ovviamente devono essere corrispondenti al regolamento. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HARD Inviato September 6, 2007 Segnala Share Inviato September 6, 2007 Ok Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iamback Inviato September 9, 2007 Segnala Share Inviato September 9, 2007 Neanche io posso ancora scrivere....volevo mettere solo che cercavo una Smart ma.....non si pu Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts