Swards Inviato August 17, 2007 Segnala Share Inviato August 17, 2007 Questo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Swards Inviato August 17, 2007 Autore Segnala Share Inviato August 17, 2007 Questo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Swards Inviato August 17, 2007 Autore Segnala Share Inviato August 17, 2007 Ci tenevo a precisare che sotto al paraurti posteriore vicino alle ruote sono due tubi di scarico reali, non come mi disse qualcuno, qual Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albebale Inviato August 17, 2007 Segnala Share Inviato August 17, 2007 bella molto bella...ottimi i cerchi! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato August 17, 2007 Segnala Share Inviato August 17, 2007 Bel lavoro! Bravo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chi??? Inviato August 17, 2007 Segnala Share Inviato August 17, 2007 Questo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ForFourPassion Inviato August 17, 2007 Segnala Share Inviato August 17, 2007 complimenti, mi piacciono anche gli interni, oltre i cerchi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smartch532 Inviato August 17, 2007 Segnala Share Inviato August 17, 2007 complimenti per i cerchi belli ma non sono smart? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Swards Inviato August 17, 2007 Autore Segnala Share Inviato August 17, 2007 complimenti per i cerchi belli ma non sono smart? no non sono smart.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
papi29 Inviato August 17, 2007 Segnala Share Inviato August 17, 2007 e se dovessi dire le gomme non sono certo quelle che permette il libretto giusto? chiedo perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Swards Inviato August 17, 2007 Autore Segnala Share Inviato August 17, 2007 e se dovessi dire le gomme non sono certo quelle che permette il libretto giusto? chiedo perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommy Inviato August 17, 2007 Segnala Share Inviato August 17, 2007 nelle foto ho visto che hai il bracciolo..dove l'hai comprato...? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pasty Inviato August 17, 2007 Segnala Share Inviato August 17, 2007 Noooooooooooooooooo quei cerchi so 2 volte che li perdo in asta....troppo belli Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ermitico Inviato August 25, 2007 Segnala Share Inviato August 25, 2007 Molto carina , complimenti!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Swards Inviato September 8, 2007 Autore Segnala Share Inviato September 8, 2007 molto bella complimenti! cerchi spettacolo (sai dirmi la marca?) e dettagli curati (griglia, scarico, interni), complimenti! i cerchi sono RS-PARTS Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Swards Inviato September 8, 2007 Autore Segnala Share Inviato September 8, 2007 nelle foto ho visto che hai il bracciolo..dove l'hai comprato...? l'ho trovato gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts