2msound Inviato August 14, 2007 Segnala Inviato August 14, 2007 (modificato) ciao a tutti vi presento la mia smarttttt!!! per ora originale escluso le pellicole nere... mi da un po' di privacy!!! in arrivo scario + parafiamme brabus! attesa autorizzazione per kit gomme brabus!!! kit xenon.. la brabus mi fa impazzire!!! e poi tutto originale.. escluso l'impianto audio.... se tutto va ok da ottobre chi gira nelle varie manifestazioni di car tuning e audio vedranno sicuramente la mia piccolina!!! lo so .... da come ne parlo... ne sono innamorato perso!! Modificato August 14, 2007 da 2msound Cita
Dario1984 Inviato August 14, 2007 Segnala Inviato August 14, 2007 uh, che brutto l'effetto delle pellicole dietro sui vetrini di plastica.. si so staccate ve? comunque se vuoi mettere i brabus da 16" mettiti l'anima in pace ma non ricevarai mai il nullaosta Cita
2msound Inviato August 14, 2007 Autore Segnala Inviato August 14, 2007 ciao.. purtroopo si... il sole le na bruta bestia... il mio carrozziere ha detto che dopo le ferie le rimetteva su.. comunque per i cerchi parlavo dei i17" posteriori!!! e 16" anteriori!!! Cita
smartch532 Inviato August 16, 2007 Segnala Inviato August 16, 2007 scusa dopo quanto tempo si sono scollate le pellicole Cita
Guest Kr0nOs Inviato August 16, 2007 Segnala Inviato August 16, 2007 Di solito i lunotti piuttosto che con le pellicole te li verniciano dall'interno, io ti consiglierei di fare cosi.. Cita
Recommended Posts