2msound Inviato August 13, 2007 Segnala Share Inviato August 13, 2007 ciao a tutti voi sono una new entry .... vi ho trovato per caso e mi sono iscritto subito.. spero di essere bene accetto! ciao di nuovo al forum!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BignusPulse Inviato August 13, 2007 Segnala Share Inviato August 13, 2007 Ciao, e benvenuto, ti troverai bene con noi vedrai.......Di dove 6? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ForFourPassion Inviato August 13, 2007 Segnala Share Inviato August 13, 2007 ciao, ma chi sei? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato August 13, 2007 Segnala Share Inviato August 13, 2007 :ridetanto: :ridetanto: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blue Inviato August 13, 2007 Segnala Share Inviato August 13, 2007 benvenuto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
2msound Inviato August 14, 2007 Autore Segnala Share Inviato August 14, 2007 (modificato) ciao.. io sono di nereto prov. teramo... sto a circa 10 km da san benedetto.. ho visto che avete fatto il raduno li..:ridetanto: comunque spero ce ne saranno degli altri cosi' da potervi conoscere! voi di dove siete? Modificato August 14, 2007 da 2msound Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato August 14, 2007 Segnala Share Inviato August 14, 2007 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
2msound Inviato August 14, 2007 Autore Segnala Share Inviato August 14, 2007 (modificato) qualcuno zona teramo o ascoli??? scusate non so se e' giusto il posto.. per aggiungere le foto sotto ogni messaggio come predefinite come si fa .. vedo che molti di voi le hanno?? per favore mi dite come fo? ciaoooooooo Modificato August 14, 2007 da 2msound Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@Xoverclock Inviato August 14, 2007 Segnala Share Inviato August 14, 2007 qualcuno zona teramo o ascoli??? scusate non so se e' giusto il posto.. per aggiungere le foto sotto ogni messaggio come predefinite come si fa .. vedo che molti di voi le hanno?? per favore mi dite come fo? ciaoooooooo Ciao benvenuto...C'e Black Jack che e' delle tue parti e piu' preciso di grottammare...Siamo stati al raduno dalle tue parti a S.anna.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pasty Inviato August 16, 2007 Segnala Share Inviato August 16, 2007 :ridetanto: :ridetanto: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts