.::eredealtrono::. Inviato September 27, 2007 Segnala Share Inviato September 27, 2007 195 Posteriore e 175 Anteriore!!! Allora sono ancora l'unico ad andare in giro con le gommine mi son deciso le metto anche io anche non avendole a libretto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
class Inviato September 27, 2007 Autore Segnala Share Inviato September 27, 2007 Vai tranquillo da ex uff. dei carabinieri,ti dico fallo,anche se non legale!!!!Sempre educazione e rispettp per chi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato September 27, 2007 Segnala Share Inviato September 27, 2007 Vai tranquillo da ex uff. dei carabinieri,ti dico fallo,anche se non legale!!!!Sempre educazione e rispettp per chi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
class Inviato October 29, 2007 Autore Segnala Share Inviato October 29, 2007 By classs By classs By classs By classs Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HARD Inviato October 29, 2007 Segnala Share Inviato October 29, 2007 Io il giorno che ho comprato la mia Pulse coi Coreline ( a libretto posso montare 205 e 225 in alternativa oltre ai 175 ) mi hanno fermato i vigili della municipale e mi hanno guardato tutte e 4 le ruote stupiti poi dal libretto mi hanno salutato stizziti, gli ex colleghi mi fermano ogni due per tre invece e possono anche non cercare il pelo nell'uovo la stradale invece secondo me sono programmati geneticamente per essere... pignoli... qui a Milano e Brianza non sfuggi, magari in Barbagia o nelle regioni del Centro Sud ma qui c' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
class Inviato March 4, 2008 Autore Segnala Share Inviato March 4, 2008 70.000 Km! Appena ripresa dal tagliando,Olio motore,Filtro olio,Filtro Aria,Candele,Kit canasce e cilindretti posteriore!!320 Euro Secondo voi ho speso troppo?Credo che se tenuta bene e controllato l'olio ogni 1000 km pu Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pasty Inviato March 4, 2008 Segnala Share Inviato March 4, 2008 Sta zona la conosco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato March 4, 2008 Segnala Share Inviato March 4, 2008 molto bella Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
micropi Inviato March 5, 2008 Segnala Share Inviato March 5, 2008 molto bella complimenti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato March 5, 2008 Segnala Share Inviato March 5, 2008 Anch'io vorrei montare i "Coreline" che a parer mio sono i piu' belli in assoluto,ma visto che non ho le misure sul libretto,mi astengo. Ho paura che se mi fermano mi fanno un c............... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
class Inviato March 5, 2008 Autore Segnala Share Inviato March 5, 2008 Grazie a tutti dei complimenti!!!La zona che si vede in foto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts