kawakiri Inviato August 10, 2007 Segnala Share Inviato August 10, 2007 Ho ordinato la smartina circa un 20-25 giorni fa,e la tipa dello smart center ha cercato in rete e ha trovato una pulse con gli optional che cercavo io,e trovandola mi ha detto che sarebbe stata costruita il 10/08 nonch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato August 10, 2007 Segnala Share Inviato August 10, 2007 Bene dai allora a presto... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ermitico Inviato August 10, 2007 Segnala Share Inviato August 10, 2007 Speriamo arrivi presto..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato August 11, 2007 Segnala Share Inviato August 11, 2007 auguri allora.. ricordo anche io,quando mi dissero la data della costruzione,che gioia.... peccato che poi arriv Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetth Inviato August 11, 2007 Segnala Share Inviato August 11, 2007 Speriamo arrivi presto..... ...speriamo te la costruiscano bene :ridetanto: apparte gli scherzi, BUONA FORTUNA e COMPLIMENTI!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@Xoverclock Inviato August 11, 2007 Segnala Share Inviato August 11, 2007 Benvenuto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato August 11, 2007 Segnala Share Inviato August 11, 2007 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kawakiri Inviato August 11, 2007 Autore Segnala Share Inviato August 11, 2007 ...speriamo te la costruiscano bene :ridetanto: apparte gli scherzi, BUONA FORTUNA e COMPLIMENTI!!! Il tipo che la costruisce non vedr Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kawakiri Inviato August 11, 2007 Autore Segnala Share Inviato August 11, 2007 auguri allora..ricordo anche io,quando mi dissero la data della costruzione,che gioia.... peccato che poi arriv Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato August 11, 2007 Segnala Share Inviato August 11, 2007 Bella moto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pasty Inviato August 16, 2007 Segnala Share Inviato August 16, 2007 ottimo acquisto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts