kawakiri Inviato August 10, 2007 Segnala Inviato August 10, 2007 Ho ordinato la smartina circa un 20-25 giorni fa,e la tipa dello smart center ha cercato in rete e ha trovato una pulse con gli optional che cercavo io,e trovandola mi ha detto che sarebbe stata costruita il 10/08 nonch Cita
Giulio Inviato August 11, 2007 Segnala Inviato August 11, 2007 auguri allora.. ricordo anche io,quando mi dissero la data della costruzione,che gioia.... peccato che poi arriv Cita
jetth Inviato August 11, 2007 Segnala Inviato August 11, 2007 Speriamo arrivi presto..... ...speriamo te la costruiscano bene :ridetanto: apparte gli scherzi, BUONA FORTUNA e COMPLIMENTI!!! Cita
kawakiri Inviato August 11, 2007 Autore Segnala Inviato August 11, 2007 ...speriamo te la costruiscano bene :ridetanto: apparte gli scherzi, BUONA FORTUNA e COMPLIMENTI!!! Il tipo che la costruisce non vedr Cita
kawakiri Inviato August 11, 2007 Autore Segnala Inviato August 11, 2007 auguri allora..ricordo anche io,quando mi dissero la data della costruzione,che gioia.... peccato che poi arriv Cita
Recommended Posts