Guest _ Inviato August 8, 2007 Segnala Share Inviato August 8, 2007 Per chi volesse pernottare la sera del Sabato 15 Settembre, giorno prima del mega smart, ad oggi c' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato August 8, 2007 Segnala Share Inviato August 8, 2007 mentre per le pre-iscrizioni on line per chi non l'avesse ancora fatto ricordo il link http://www.neurosmartclub.it/megasmart/iscrizione.asp Ci si pu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BignusPulse Inviato August 8, 2007 Segnala Share Inviato August 8, 2007 Chi divide la camera con me??? va bene anche una signorina...... sono molto docile ..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tutina Inviato August 10, 2007 Segnala Share Inviato August 10, 2007 Chi divide la camera con me??? va bene anche una signorina...... sono molto docile ..... prendiamo due matrimoniali io e tamy tu ed ettore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BignusPulse Inviato August 10, 2007 Segnala Share Inviato August 10, 2007 Ya!!! Piace Bignus si si ......Bello Ettore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@Xoverclock Inviato August 15, 2007 Segnala Share Inviato August 15, 2007 Ya!!! Piace Bignus si si ......Bello Ettore :ridetanto: Bravo cosi mi piaci!!!Portati la grappa xo!!!hihihihi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BignusPulse Inviato August 15, 2007 Segnala Share Inviato August 15, 2007 Quello e scontato M@X Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato September 3, 2007 Segnala Share Inviato September 3, 2007 Io ho prenotato per le seguenti persone: Lady + Le Fate(?) Novalgino Amici Lady Sbandato + Gisella .....manca pocoooooo........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato September 3, 2007 Segnala Share Inviato September 3, 2007 Grazie Lady sei un tesoro!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts