jodi Inviato August 7, 2007 Segnala Share Inviato August 7, 2007 Buon giorno a TUTTI, visto il successo dell'anno scorso abbiamo deciso di rifarlo. Cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jodi Inviato August 7, 2007 Autore Segnala Share Inviato August 7, 2007 Ragazzi! Sexy Car Wash!!! Abbiamo stretto un "accordo", con MA.FRA! Oltre a Miss T-Shirt Bagnata che gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato August 8, 2007 Segnala Share Inviato August 8, 2007 Azz niente male Ma molti di noi saranno in Austria per il consueto raduno Smartimes!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jodi Inviato August 8, 2007 Autore Segnala Share Inviato August 8, 2007 Azz niente male Ma molti di noi saranno in Austria per il consueto raduno Smartimes!! Mi spiace.. Comunque per chi non ha voglia di farsi i km... Due news a chi interessano: 1) La Mafra ci ha promesso 4 ragazze, in caso non vi gustasse quella nel volantino, cosa che dubito fortemente. 2) Mi ha contattato la rivista http://www.xtremetuning.it/ e mi ha avvisato che sar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANGEL DEVIL Inviato August 8, 2007 Segnala Share Inviato August 8, 2007 allora chi si aggiunge a noi?logicamente chi non va in austria...se c' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FLAVIO Inviato August 9, 2007 Segnala Share Inviato August 9, 2007 Verrei volentieri ma non sono ancora pronto, il lavoro di Aerografia si Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts