albebale Inviato August 7, 2007 Segnala Share Inviato August 7, 2007 A me la nuova F2 non fa impazzire, ma questa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ermitico Inviato August 7, 2007 Segnala Share Inviato August 7, 2007 CArina, ma tranne le minigonne e i cerchi (che a me non piacciono) cosa ha di tanto diverso?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato August 7, 2007 Segnala Share Inviato August 7, 2007 (modificato) CArina, ma tranne le minigonne e i cerchi (che a me non piacciono) cosa ha di tanto diverso?? spoiler anteriore brabus Modificato August 7, 2007 da Dario1984 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato August 8, 2007 Segnala Share Inviato August 8, 2007 a me piace solo il fatto che sia cabrio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CABRIOHIVE Inviato August 8, 2007 Segnala Share Inviato August 8, 2007 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@Xoverclock Inviato August 14, 2007 Segnala Share Inviato August 14, 2007 ma me pare na ligie!!!? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chi??? Inviato August 16, 2007 Segnala Share Inviato August 16, 2007 Bellissima! Poi tutta grigia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smartch532 Inviato August 16, 2007 Segnala Share Inviato August 16, 2007 mamma mia la nuova f2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doggy Style Inviato August 16, 2007 Segnala Share Inviato August 16, 2007 mamma mia la nuova f2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pasty Inviato August 16, 2007 Segnala Share Inviato August 16, 2007 molto carina ed elegante Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drake60 Inviato August 16, 2007 Segnala Share Inviato August 16, 2007 mamma mia la nuova f2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Novalgino Inviato August 17, 2007 Segnala Share Inviato August 17, 2007 smatch,hai detto bene...una macchina per riuscire deve essere curiosa e attirare l'acquirente... non so tu da quanto hai la smart...ma i primi tempi(ti parlo nel 99)si giravano TUTTI. x me questa smart Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smartch532 Inviato August 17, 2007 Segnala Share Inviato August 17, 2007 io continuo a pensare che sia davvero bruttina ......ho la smart dal 99 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franz Inviato August 17, 2007 Segnala Share Inviato August 17, 2007 Ragazzi, siamo obiettivi, la novita' del 98 (che ho avuto ) era scioccante, tanto strana quanto geniale e la gente ti guardava tra l'incuriosito, il prenderti in giro ed il pazzo per via fel prezzo ed i soli due posti. Poi divenne un mito e tutti quelli che la denigravano iniziarono a comprarla ed amarla. Divenne insostituibile almeno nelle grandi citta'. Oggi, dopo 7 anni c'e' stata una degna evoluzione. suvvia non possiamo dire che sia brutta dai! certi tratti piaciono subito altri vanno digeriti con il tempo. A me piace il muso e non il retro per esempio mentre a mio fratello l'esatto contrario... Per il resto invece non c'e' nulla da dire . al top a partire dal clima, dall'ergonomia degli interni, al motore ed al cambio passando per la sicurezza. Vi prego, siamo obiettivi e non esageriamo nel definirla una Ligier... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts