Lady Inviato August 5, 2007 Segnala Inviato August 5, 2007 (modificato) Smart, in Italia anteprima mondiale della Micro Hybrid Drive La novit Modificato May 18, 2008 da Lady
Lady Inviato May 17, 2008 Autore Segnala Inviato May 17, 2008 Visto che oggi c'era la presentazione ufficiale negli SC.....chi ha avuto modo di provarla cosa ne pensa.....?
AngeloYzf Inviato May 19, 2008 Segnala Inviato May 19, 2008 Provata sabato mattina. La macchina e' una versione a 71cv con solo i cerchi in lega, interni e allestmento pure !!! e basta!!! L'unica novita' e' il tastino che attiva la modalita' ECO che appena ci si ferma spegne il motore e appena si rilascia il freno lo riaccende. In reto si disattiva automaticamente per riattivarsi dopo un certo ritardo per evitare l'ON OFF durante le manovre. Mi aspettavo di trovare un rinfresco come in occasione del lancio della nuova ma NIENTE !!! Ho recuperato solo una spillina SMART come gadget Se facevano i palloncini come la pubblicita' sarebbe stato carino ..... gli costavano meno dei portachiavi orridi !!!
Giulio Inviato May 19, 2008 Segnala Inviato May 19, 2008 (modificato) Ma perch Modificato May 19, 2008 da Giulio
barbouz Inviato May 19, 2008 Segnala Inviato May 19, 2008 Se non lo fate per il rinfresco evitate sempre le "porte aperte". Una mezz'ora durante la settimana volete non trovarla?!
Giulio Inviato October 7, 2013 Segnala Inviato October 7, 2013 Questa sar� la vera novit�. Roba seria, ho anche visto un prototipo coi pannelli solari sul tetto, mica male sì questo non è male. ma il costo maintanance è troppo alto. questo sarà ridotto di autorità. magari passare dalla sezione presentazioni dato che sei nuovo?sarebbe cosa gradita...
Enry.smart Inviato October 7, 2013 Segnala Inviato October 7, 2013 Non si capisce neanchr quello che dice quindi.. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Guest bazzuka Inviato January 31, 2014 Segnala Inviato January 31, 2014 lo start & stop e mhd sono fregature da parte dello stato per far entrare ancora + soldi nelle tasce dei benzinai. questo è il mio parere. io sò che se una macchina ferma ad un semaforo spegnendo e riaccendendola consuma + che lasciarla accesa quei pochi min al semaforo. perchè fidarsi di questi sistemi, io non mi fido. ciao gente. stefino 1
mapism Inviato January 31, 2014 Segnala Inviato January 31, 2014 io sò che se una macchina ferma ad un semaforo spegnendo e riaccendendola consuma + che lasciarla accesa quei pochi min al semaforo Non so se hai notato che questo thread è del 2007, e un filino superato dagli eventi. Comunque l'idea che spegnendo il motore si consumi di più è un assurdo logico. Semmai il problema è che occorre spegnerlo SEMPRE quando non serve, che è il principio alla base delle auto ibride. Con le quali la MHD non c'entra assolutamente nulla - hanno messo "Hybrid" nella denominazione solo per una questione di moda. Tecnicamente, non è altro che una presa per il cuIo bella e buona.
Enry.smart Inviato January 31, 2014 Segnala Inviato January 31, 2014 Tecnicamente l'mhd è stata concepita per ridurre le emissioni... I consumi non c'entrano na cippa.. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
barbouz Inviato January 31, 2014 Segnala Inviato January 31, 2014 Vero, ma siccome all'utente medio dell'ambiente non frega nulla, guarda solo i consumi. Quindi...
mapism Inviato January 31, 2014 Segnala Inviato January 31, 2014 Tecnicamente l'mhd è stata concepita per ridurre le emissioni... I consumi non c'entrano na cippa.. Concordo, ma non è così che l'articolo è stata venduto! Inoltre, sarebbe corretto dire che è stata concepita per ridurre le emissioni IN SEDE DI OMOLOGAZIONE. Ancora una volta, la realtà è diversa. La stragrande maggioranza dei possessori di MHD (me compreso) disattiva lo S&S subito dopo aver messo in moto. Vitos 1
Guest bazzuka Inviato January 31, 2014 Segnala Inviato January 31, 2014 MAPISM : si ho notato che è vecchio mi sono sbagliato sull mhd, comunque il fatto di disattivarlo lo fanno tutti mè compreso appunto per il problema dell alternatore penso si rovini proprio per questo sistema no? per il fatto di spegnere e riaccendere al semaforo una macchina normale senza S&S se la spegni e la riaccendi anzicchè lasciarla accesa consumi di + perchè sempre deve avvenire un accensione nella camera di combustione e cosi via quello intendevo, nelle S&S. ho confuso mhd per quello scusate.
Enry.smart Inviato January 31, 2014 Segnala Inviato January 31, 2014 Il problema persiste lo stesso... Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Recommended Posts