Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato (modificato)

Smart, in Italia anteprima mondiale della Micro Hybrid Drive

 

La novit

Modificato da Lady
  • 7 months later...
  • 2 months later...
Inviato

Visto che oggi c'era la presentazione ufficiale negli SC.....chi ha avuto modo di provarla cosa ne pensa.....?

Inviato

Da me non facevano provare un bel nulla(ma

Inviato

Provata sabato mattina.

La macchina e' una versione a 71cv con solo i cerchi in lega, interni e allestmento pure !!! e basta!!!

L'unica novita' e' il tastino che attiva la modalita' ECO che appena ci si ferma spegne il motore e appena si rilascia il freno lo riaccende. In reto si disattiva automaticamente per riattivarsi dopo un certo ritardo per evitare l'ON OFF durante le manovre.

 

Mi aspettavo di trovare un rinfresco come in occasione del lancio della nuova ma NIENTE !!!

Ho recuperato solo una spillina SMART come gadget ???

 

Se facevano i palloncini come la pubblicita' sarebbe stato carino ..... gli costavano meno dei portachiavi orridi !!!

Inviato (modificato)
Ma perch
Modificato da Giulio
  • 5 years later...
Inviato

 

Questa sar� la vera novit�. Roba seria, ho anche visto un prototipo coi pannelli solari sul tetto, mica male

sì questo non è male. ma il costo maintanance è troppo alto. questo sarà ridotto di autorità.

 

magari passare dalla sezione presentazioni dato che sei nuovo?sarebbe cosa gradita...

  • 3 months later...
Guest bazzuka
Inviato

lo start & stop e mhd sono fregature da parte dello stato per far entrare ancora + soldi nelle tasce dei benzinai.

questo è il mio parere.

io sò che se una macchina ferma ad un semaforo spegnendo e riaccendendola consuma + che lasciarla accesa quei pochi min al semaforo. perchè fidarsi di questi sistemi, io non mi fido.

ciao gente. :D

Inviato

io sò che se una macchina ferma ad un semaforo spegnendo e riaccendendola consuma + che lasciarla accesa quei pochi min al semaforo

Non so se hai notato che questo thread è del 2007, e un filino superato dagli eventi.

Comunque l'idea che spegnendo il motore si consumi di più è un assurdo logico.

Semmai il problema è che occorre spegnerlo SEMPRE quando non serve, che è il principio alla base delle auto ibride.

Con le quali la MHD non c'entra assolutamente nulla - hanno messo "Hybrid" nella denominazione solo per una questione di moda.

Tecnicamente, non è altro che una presa per il cuIo bella e buona.

Inviato

Tecnicamente l'mhd è stata concepita per ridurre le emissioni... I consumi non c'entrano na cippa..

 

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

 

 

Inviato

Tecnicamente l'mhd è stata concepita per ridurre le emissioni... I consumi non c'entrano na cippa..

Concordo, ma non è così che l'articolo è stata venduto!

Inoltre, sarebbe corretto dire che è stata concepita per ridurre le emissioni IN SEDE DI OMOLOGAZIONE.

Ancora una volta, la realtà è diversa. La stragrande maggioranza dei possessori di MHD (me compreso) disattiva lo S&S subito dopo aver messo in moto.

Guest bazzuka
Inviato

MAPISM : si ho notato che è vecchio mi sono sbagliato sull mhd, comunque il fatto di disattivarlo lo fanno tutti mè compreso appunto per il problema dell alternatore penso si rovini proprio per questo sistema no?

per il fatto di spegnere e riaccendere al semaforo una macchina normale senza S&S se la spegni e la riaccendi anzicchè lasciarla accesa consumi di + perchè sempre deve avvenire un accensione nella camera di combustione e cosi via quello intendevo, nelle S&S. ho confuso mhd per quello scusate.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.