noriyuca Inviato November 12, 2006 Segnala Share Inviato November 12, 2006 A tutti un grandissimo ciao! Sono arrivato oggi ma, i veterani, forse si ricorderanno di me! Ero con voi qualche anno fa'... Poi ho lasciato la smart alla mia ex moglie ed ho preferito cancellare tutto.... Ora ho passato il periodo (anche di crisi...) Ed ho comprato di nuovo una smartina di seconda mano. Ma, appena potro', comprero' la nuova, mi piace molto, specialmente all' interno! Comunque, a parte tutto, sono di nuovo qua.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato November 12, 2006 Segnala Share Inviato November 12, 2006 bene e complimenti bentornato allora ricapitoliamo hai cambiato moglie ok hai cambiato vita ok e ti sei ricomprato una smart ok ok ok ok sei un grande i vecchi amori ritornano be parlavo di smart ovviamente [attachment=530:attachment] Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Apoletta Inviato November 12, 2006 Segnala Share Inviato November 12, 2006 Hai fatto bene! Non Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
noriyuca Inviato November 13, 2006 Autore Segnala Share Inviato November 13, 2006 Grazie Apo! Anche se, purtoppo, non potro' essere molto presente nel forum per causa del mio lavoro... Spero di pote scrivere piu' possibile! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngeloYzf Inviato November 13, 2006 Segnala Share Inviato November 13, 2006 Bentornato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FALLENLORDS77 Inviato November 13, 2006 Segnala Share Inviato November 13, 2006 Bentorantooooo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato November 13, 2006 Segnala Share Inviato November 13, 2006 bentornato!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BignusPulse Inviato November 13, 2006 Segnala Share Inviato November 13, 2006 Ben tornato allora.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
noriyuca Inviato November 13, 2006 Autore Segnala Share Inviato November 13, 2006 Mi ricordo di angelo.... Andee, hai ancora la Road....? Grande! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato November 13, 2006 Segnala Share Inviato November 13, 2006 Bentornato.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@NUsmarty Inviato November 13, 2006 Segnala Share Inviato November 13, 2006 Benritrovato ... Il primo amore non si dimentica... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
noriyuca Inviato November 13, 2006 Autore Segnala Share Inviato November 13, 2006 Grazie a tutti, ragazzi.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts