Vai al contenuto

auto della settimana....


ForFourPassion

Recommended Posts

  • Risposte 1,7k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Non saprei ragazzi...la vedo la sera parcheggiata dietro casa mia, e il pomeriggio a volte la vedo qui dove ho fatto la foto..

Posso solo dirvi che ha 2 antenne, tergi verticali, doppio scarico e stemmi mercedes al posto che smart..

Altre info x riconoscerla non ve le so dare !

Link al commento
Condividi su altri siti

Non saprei ragazzi...la vedo la sera parcheggiata dietro casa mia, e il pomeriggio a volte la vedo qui dove ho fatto la foto..

Posso solo dirvi che ha 2 antenne, tergi verticali, doppio scarico e stemmi mercedes al posto che smart..

Altre info x riconoscerla non ve le so dare !

 

 

ma che zona è ? perchè vicino a casa mia c'è sempre una 451 nera opaca parcheggiata...

Link al commento
Condividi su altri siti

posso dire la mia?intanto quei cerchi sono da 15" e a mio parere il disegno non mi piacciono proprio e così allestita non mi dice proprio nulla anzi,meglio originalissima e solo con le parti in tinta!

Modificato da provocatore1985
Link al commento
Condividi su altri siti

Non saprei ragazzi...la vedo la sera parcheggiata dietro casa mia, e il pomeriggio a volte la vedo qui dove ho fatto la foto..

Posso solo dirvi che ha 2 antenne, tergi verticali, doppio scarico e stemmi mercedes al posto che smart..

Altre info x riconoscerla non ve le so dare !

 

 

ma che zona è ? perchè vicino a casa mia c'è sempre una 451 nera opaca parcheggiata...

 

Io l'ho vista parcheggiata qui in corso sempione dove ho fatto la foto e poi in movimento in zona cimitero monumentale..

Ma non è nera opaca eh ! È tutta carbon look !

Link al commento
Condividi su altri siti

solo per il mix di adesivi "TypeR, V8", i vari brabus che ha in giro non la prenderei.... poi a mio avviso con quell'alettone è inguardabile..... Cavoli era così bella originale...... boh, io certa gente proprio non la capisco......

Link al commento
Condividi su altri siti

La Road mi piace,l'alettone no,il prezzo mi sembra un pò alto,anche se ha speso soldi per renderla unica,resta unica per lui,quindi per me non può venderla a questo prezzo! :)

 

La 451 cromata è carina,ma sai che fastidio averla dietro con il solo oppure incrociarla! :ridetanto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.