Vai al contenuto

auto della settimana....


ForFourPassion

Recommended Posts

  • Risposte 1,7k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

io non ho esperienza con il cambio automatico, se non con la smart.. !!! ho guidato l'ml del mio amico che ha il cambio dietro lo sterzo.. e a primo acchitto non trovando la leva sono rimatso di sasso.. hahaha abbiamo riso mezz'ora quel giorno.. il mio amico dopo che ero fermo con la macchina spenta guardandomi in giro mi ha chiesto quale fosse il problema e gli ho detto esplicitamente che NON TROVAVO IL CAMBIO hahahaha mi sentii un idiota

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest giannismart

Io parcheggio con "D" o la marcia inserita...sulla Smart la chiave fa mezzo giro e spenge il motore, e poi metto a N ( la marcia rimane inserita ) e tolgo la chiave...lo trovo comodo poiche quando ritorno inserisco e metto in moto senza movimenti del cambio ...questione di abitudini

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho esperienza con il cambio automatico, se non con la smart.. :( ho guidato l'ml del mio amico che ha il cambio dietro lo sterzo.. e a primo acchitto non trovando la leva sono rimatso di sasso.. hahaha abbiamo riso mezz'ora quel giorno.. il mio amico dopo che ero fermo con la macchina spenta guardandomi in giro mi ha chiesto quale fosse il problema e gli ho detto esplicitamente che NON TROVAVO IL CAMBIO hahahaha mi sentii un idiota

 

ML coma la classe R non ha la classica leva del cambio automatico,la leva va su o gi

Link al commento
Condividi su altri siti

e si! ora lo so!! !!!

 

bella l'idea di spegnere la macchina in " d " e poi mettere in N cosi da fare un movimento in meno all'accensione.. io in genere lascio in retro e spengo :(

Link al commento
Condividi su altri siti

ho sempre pensato che il blu della 451 sulla 450 ci stesse bene...

 

Ora questa non mi sembra abbia proprio lo stesso blu ma ci si avvicina... e magari quando la mia piccola si riposer

Link al commento
Condividi su altri siti

tiro fuori dal cappello una foto fatta da un mio amico in quel di roma.. mi ha inviato una mail con questa foto in allegato chiedendo info su questa bb vista non ricordo in che zona di roma.. !!!

fotohh.jpg

 

ho parlato di bb perche lui asserisce fosse bb.. :) ma potrebbe essere benissimo kittata.. a me i cerchi non sembrano neanche bb

Modificato da luca_lt
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.