maverick20 Inviato June 21, 2008 Segnala Share Inviato June 21, 2008 Chi di voi non ha mai sognato un dispenser di smart come quelli delle bevande? <_>Beh...eccone qui uno... Dispenser Smart Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato July 2, 2008 Segnala Share Inviato July 2, 2008 (modificato) mamma mia i 18' sulla new come stanno da zio!!! ecco una cugina teteska con i monoblock VI scomponibili del road... :applaudit: Modificato July 2, 2008 da stephan2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato July 2, 2008 Segnala Share Inviato July 2, 2008 azz che cerchi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samax Inviato July 2, 2008 Segnala Share Inviato July 2, 2008 bellissimi! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CABRIOHIVE Inviato July 2, 2008 Segnala Share Inviato July 2, 2008 Sembrano montati al contrario...perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keto333 Inviato July 2, 2008 Segnala Share Inviato July 2, 2008 Eh infatti sembrano al contrario Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albebale Inviato July 2, 2008 Segnala Share Inviato July 2, 2008 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rismartri Inviato July 7, 2008 Segnala Share Inviato July 7, 2008 Oggi in auto lavaggio...che modelo e? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato July 7, 2008 Segnala Share Inviato July 7, 2008 un modello favoloso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
photomaster Inviato July 7, 2008 Segnala Share Inviato July 7, 2008 che belli quei cerchi!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
axel890 Inviato July 7, 2008 Segnala Share Inviato July 7, 2008 quei cerchi c' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicciorossiccio Inviato July 7, 2008 Segnala Share Inviato July 7, 2008 Oggi in auto lavaggio...che modelo e? E' una serie limitata... sinceramente non pensavo fosse in vendita.Dovrebbe essere su base Pure. Comunque Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato July 7, 2008 Segnala Share Inviato July 7, 2008 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CABRIOHIVE Inviato July 8, 2008 Segnala Share Inviato July 8, 2008 Molto particolare e bella! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato July 8, 2008 Segnala Share Inviato July 8, 2008 bellissima Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pasty Inviato July 8, 2008 Segnala Share Inviato July 8, 2008 Azz che bella!!!I Triline bruniti NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!Che belli diamine!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keto333 Inviato July 8, 2008 Segnala Share Inviato July 8, 2008 E impossibili da trovare.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rismartri Inviato July 8, 2008 Segnala Share Inviato July 8, 2008 20 pezzi prodotti AutoBild 20x20 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keto333 Inviato July 8, 2008 Segnala Share Inviato July 8, 2008 Quei cerchi li mi sa che replica sono difficili da trovare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pasty Inviato July 8, 2008 Segnala Share Inviato July 8, 2008 Quei cerchi li mi sa che replica sono difficili da trovare Le repliche non esistono...e a trovarli bruniti non credo si trovano (forse sono un tipo speciale e limitato) mente se si cacciano i soldi quelli normali si trovano io li avevo trovati a Roma tramite un amico per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato July 8, 2008 Segnala Share Inviato July 8, 2008 Le repliche non esistono...e a trovarli bruniti non credo si trovano (forse sono un tipo speciale e limitato) mente se si cacciano i soldi quelli normali si trovano io li avevo trovati a Roma tramite un amico per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato July 8, 2008 Segnala Share Inviato July 8, 2008 si confermo, fa parte di una serie di smart fatte fare da Bild in Germania, quella Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pasty Inviato July 8, 2008 Segnala Share Inviato July 8, 2008 Devi ammettere pero' che sono uno spettacolo,vero? Io li ho sempre amati come cerchi,devo dire molto pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato July 14, 2008 Segnala Share Inviato July 14, 2008 inpipinosa!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato July 14, 2008 Segnala Share Inviato July 14, 2008 Illegal!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts