Repsol Inviato January 11, 2011 Segnala Share Inviato January 11, 2011 che bella, ma quant'è delicata la pelle esternamente... Lollo la BB cromata è ecco un'altra foto, mi pare fosse alla Smart-Times 2 anni fa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maverick20 Inviato January 11, 2011 Segnala Share Inviato January 11, 2011 oggi ho conosciuto un wrappatore.. questa è la sua smartina.. carbonio bianco e pelle Luca....chi hai conosciuto? Questa se non sbaglio l'ha fatta il mio stesso wrappatore!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baru89 Inviato January 11, 2011 Segnala Share Inviato January 11, 2011 bellissima la 450!abbinamento perfetto direi! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maverick20 Inviato January 11, 2011 Segnala Share Inviato January 11, 2011 Correggo...vedendo le foto su fb mi sono ricordato. Mi disse che l'aveva fatta un ragazzo suo collega di corso! Bellissima! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato January 11, 2011 Segnala Share Inviato January 11, 2011 Ragazzi una domanda che per voi sarà stupida ma io sono ignorante in materia xD Come mai alcune 450 hanno i lenticolari ? Come fanno a metterli ? comunque mi scuso per la BB, Reps deve sragazza di facili costumirmi sempre xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato January 11, 2011 Segnala Share Inviato January 11, 2011 Lollo si comprano i kit lenticolari per la 450 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirlin89 Inviato January 11, 2011 Segnala Share Inviato January 11, 2011 Io pure sono interessato ai lenticolari! Se non sbaglio marza li ha presi! Voglio la guida dettagliata! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato January 11, 2011 Segnala Share Inviato January 11, 2011 Lollo si comprano i kit lenticolari per la 450 Ecco, ora sono un po meno ignorante Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato January 11, 2011 Segnala Share Inviato January 11, 2011 c'è la guida di dottortanzy cercate (e non dite che non la trovate) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
axel890 Inviato February 24, 2011 Segnala Share Inviato February 24, 2011 ragazzi vi piacciono questi cerchi? belli ve!!! sono credo di un ragazzo che lavora in un rinominato centro di rettifica in zona bufalotta Roma e ogni volta che passavo mi dimenticavo di fotografarla! ma oggi fatto anche se un po sfocata Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato February 25, 2011 Segnala Share Inviato February 25, 2011 molto particolare!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morello Inviato February 27, 2011 Segnala Share Inviato February 27, 2011 l'ho vista un paio di volte Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato March 6, 2011 Segnala Share Inviato March 6, 2011 valgono anche le macchine in vetrina? che spettacolo vedere una cosa del genere! Roma, zona Phanteon. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato March 7, 2011 Segnala Share Inviato March 7, 2011 (modificato) :lo: Buca mio lo vedi che NOI ti vogliamo bene!! Modificato March 7, 2011 da Repsol Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thebandicoot Inviato April 6, 2011 Segnala Share Inviato April 6, 2011 Questa l'ho vista oggi al Portello, Milano... Un bel sacchettone rosa.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato April 6, 2011 Segnala Share Inviato April 6, 2011 Questa l'ho vista oggi al Portello, Milano... Un bel sacchettone rosa.. lo postata tempo fa anche io lo vista a soverato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato April 7, 2011 Segnala Share Inviato April 7, 2011 aggiorniamo un pò questo (ed altri) topic con qualche foto dell'ultimo periodo: - no maaa.... belli quei paracolpi... - finalmente ho la certezza che una Ultimate 112 "esiste" a Roma, fotografata dal buon Marco89 accanto alla sua - beccata x strada, davvero niente male - un amico del sempre buon Marco89 (di cui si intravede la macchina davanti a me). Questo ragazzo ha quella splendida 451 BB Xcl. blu puffo anche tridion interno, veramente particolare, è una delle 2 BB blu puffo che girano a Roma. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirlin89 Inviato April 7, 2011 Segnala Share Inviato April 7, 2011 Carinissima la puffetta! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morello Inviato April 7, 2011 Segnala Share Inviato April 7, 2011 ma la ultimate ha il parafango letteralmente "appiccicato" ?!? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato April 7, 2011 Segnala Share Inviato April 7, 2011 ma la ultimate ha il parafango letteralmente "appiccicato" ?!? no, è lo stacco che da l'impressione, è tutt'uno col resto del muso. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baru89 Inviato April 7, 2011 Segnala Share Inviato April 7, 2011 nell'ultima foto sembrate una ronda cerca smart! :sghignazz: comunque tutte belle... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato April 7, 2011 Segnala Share Inviato April 7, 2011 Roma si conferma capitale Smart! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato April 8, 2011 Segnala Share Inviato April 8, 2011 comunque tutte belle... Si tranne quella con gli orrendi paracolpi ma dai. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
axel890 Inviato April 21, 2011 Segnala Share Inviato April 21, 2011 beh ragazzi piu autodellasettimana di questa non la trovo! Diamine era stupenda! ho sbavato intorno a lei x un 10 minuti abbondanti! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirlin89 Inviato April 22, 2011 Segnala Share Inviato April 22, 2011 :amore: Stupenda! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts