barbouz Inviato December 30, 2010 Segnala Share Inviato December 30, 2010 Se sei di Milano, qui a Milano E in giro per internet? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morello Inviato December 30, 2010 Segnala Share Inviato December 30, 2010 Se sei di Milano, qui a Milano E in giro per internet? smart times...la targa è straniera Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato December 30, 2010 Segnala Share Inviato December 30, 2010 Non saprei ragazzi...la vedo la sera parcheggiata dietro casa mia, e il pomeriggio a volte la vedo qui dove ho fatto la foto.. Posso solo dirvi che ha 2 antenne, tergi verticali, doppio scarico e stemmi mercedes al posto che smart.. Altre info x riconoscerla non ve le so dare ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato December 30, 2010 Segnala Share Inviato December 30, 2010 no no ci bastano e avanzano, che brutta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato December 30, 2010 Segnala Share Inviato December 30, 2010 La 451 è bellissima! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cristiano78 Inviato January 1, 2011 Segnala Share Inviato January 1, 2011 Cosa ne pensate dei cerchi neri? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato January 1, 2011 Segnala Share Inviato January 1, 2011 sarebbe bellina, peccato il bullbar, la presa d'aria laterale cromata e l'alettone a mo' di carrello della spesa! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andre@ Inviato January 2, 2011 Segnala Share Inviato January 2, 2011 ma ha messo la presa d'aria al contrario .. e poi cavolo una verniciata nera alla marmitta... so belli i fari e i cerchi (che non avrei fatto lucidi) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato January 2, 2011 Segnala Share Inviato January 2, 2011 Non saprei ragazzi...la vedo la sera parcheggiata dietro casa mia, e il pomeriggio a volte la vedo qui dove ho fatto la foto.. Posso solo dirvi che ha 2 antenne, tergi verticali, doppio scarico e stemmi mercedes al posto che smart.. Altre info x riconoscerla non ve le so dare ! ma che zona è ? perchè vicino a casa mia c'è sempre una 451 nera opaca parcheggiata... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morello Inviato January 2, 2011 Segnala Share Inviato January 2, 2011 new 451 con kit brabus ma senza scarico?!? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
provocatore1985 Inviato January 2, 2011 Segnala Share Inviato January 2, 2011 (modificato) posso dire la mia?intanto quei cerchi sono da 15" e a mio parere il disegno non mi piacciono proprio e così allestita non mi dice proprio nulla anzi,meglio originalissima e solo con le parti in tinta! Modificato January 2, 2011 da provocatore1985 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato January 2, 2011 Segnala Share Inviato January 2, 2011 quoto Prov! ed il finto estrattore BB non mi piace proprio. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato January 2, 2011 Segnala Share Inviato January 2, 2011 Quoto amch'io! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco999 Inviato January 4, 2011 Segnala Share Inviato January 4, 2011 Brutte entrambe..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato January 6, 2011 Segnala Share Inviato January 6, 2011 Non saprei ragazzi...la vedo la sera parcheggiata dietro casa mia, e il pomeriggio a volte la vedo qui dove ho fatto la foto.. Posso solo dirvi che ha 2 antenne, tergi verticali, doppio scarico e stemmi mercedes al posto che smart.. Altre info x riconoscerla non ve le so dare ! ma che zona è ? perchè vicino a casa mia c'è sempre una 451 nera opaca parcheggiata... Io l'ho vista parcheggiata qui in corso sempione dove ho fatto la foto e poi in movimento in zona cimitero monumentale.. Ma non è nera opaca eh ! È tutta carbon look ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato January 10, 2011 Segnala Share Inviato January 10, 2011 come rovinare una macchina http://www.subito.it/auto/smart-unicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa-bergamo-20175457.htm voglia di pikes peak? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baru89 Inviato January 10, 2011 Segnala Share Inviato January 10, 2011 molto molto molto tuning con quell'alettone...ma a me piace!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato January 10, 2011 Segnala Share Inviato January 10, 2011 anche a me piace, è strano ma gli sta bene!! peccato che il tizio usa la K al posto della C e questo mi fa venire un nervoso incontrollabile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato January 10, 2011 Segnala Share Inviato January 10, 2011 ma come vi piace?!?!?!?!!??!!?!?!?! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato January 10, 2011 Segnala Share Inviato January 10, 2011 Bè dai in effetti non è poi malaccio,io toglierei solo tutti gli adesivi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco999 Inviato January 10, 2011 Segnala Share Inviato January 10, 2011 solo per il mix di adesivi "TypeR, V8", i vari brabus che ha in giro non la prenderei.... poi a mio avviso con quell'alettone è inguardabile..... Cavoli era così bella originale...... boh, io certa gente proprio non la capisco...... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato January 10, 2011 Segnala Share Inviato January 10, 2011 Ragazzi questa vince il premio BB della settimana ?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato January 10, 2011 Segnala Share Inviato January 10, 2011 La Road mi piace,l'alettone no,il prezzo mi sembra un pò alto,anche se ha speso soldi per renderla unica,resta unica per lui,quindi per me non può venderla a questo prezzo! La 451 cromata è carina,ma sai che fastidio averla dietro con il solo oppure incrociarla! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato January 11, 2011 Segnala Share Inviato January 11, 2011 oggi ho conosciuto un wrappatore.. questa è la sua smartina.. carbonio bianco e pelle Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato January 11, 2011 Segnala Share Inviato January 11, 2011 Molto carina! La pelle tiene sotto la pioggia? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts