Vai al contenuto

Recommended Posts

• Risposte 1,7k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Inviato

bella bella questa 450 orange! e bellina la passerotta dell'ultima foto come Dario ha giustamente evidenziato! :kiss:

Inviato

Bella è bella,ma ci sono alcune cose che non gradisco,tipo mascherina nera senza fendi,interno contakm arancio,l'ultima foto è stata già commentata e approvo i commenti! :kiss:

Inviato

sisi sono i particolari che ti fanno innamorare.. e quella signori.. è particolare! hahaha

Inviato

Le avete mai viste le smart prodotte dalla Monaco Elite ? Se non le avete mai viste vi posto io un paio di foto !

Inviato

Posta posta che siamo curiosi ...

BASTARDI ;) :)

ma c'hanno pure il coraggio di dire che si posso recuperare pezzi da quell'ammasso di plastica squagliata??

L'autoradio, di immatricolazione e di chiavi sono incluse nell'offerta. Dal blocco motore e la testa verso di lei gli accessori utili. Il veicolo non è stato danneggiato da euin incidente!

Caricamento in corso con il carrello elevatore

SERVIZI: con trasmissione automatica, aria, centralizzata, Alzacristalli elettrici, Cerchi in lega,

Perfetto per i ricambi ruote anteriori e / sterzo Okay tutto è a posto. angolare paraurti leggermente danneggiati.

Inviato

Purtroppo sono riuscito a trovare solo queste 2 foto..

Io questa l'ho vista di persona e toccata con mano, il tridion era tutto pelucheoso ;)

monacoelitesmartfortwo1.jpg

monacoelitesmartfortwo0.jpg