maverick20 Inviato June 21, 2008 Segnala Inviato June 21, 2008 Chi di voi non ha mai sognato un dispenser di smart come quelli delle bevande? <_>Beh...eccone qui uno... Dispenser Smart Cita
stephan2 Inviato July 2, 2008 Segnala Inviato July 2, 2008 (modificato) mamma mia i 18' sulla new come stanno da zio!!! ecco una cugina teteska con i monoblock VI scomponibili del road... :applaudit: Modificato July 2, 2008 da stephan2 Cita
CABRIOHIVE Inviato July 2, 2008 Segnala Inviato July 2, 2008 Sembrano montati al contrario...perch Cita
rismartri Inviato July 7, 2008 Segnala Inviato July 7, 2008 Oggi in auto lavaggio...che modelo e? Cita
cicciorossiccio Inviato July 7, 2008 Segnala Inviato July 7, 2008 Oggi in auto lavaggio...che modelo e? E' una serie limitata... sinceramente non pensavo fosse in vendita.Dovrebbe essere su base Pure. Comunque Cita
Pasty Inviato July 8, 2008 Segnala Inviato July 8, 2008 Azz che bella!!!I Triline bruniti NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!Che belli diamine!!! Cita
keto333 Inviato July 8, 2008 Segnala Inviato July 8, 2008 Quei cerchi li mi sa che replica sono difficili da trovare Cita
Pasty Inviato July 8, 2008 Segnala Inviato July 8, 2008 Quei cerchi li mi sa che replica sono difficili da trovare Le repliche non esistono...e a trovarli bruniti non credo si trovano (forse sono un tipo speciale e limitato) mente se si cacciano i soldi quelli normali si trovano io li avevo trovati a Roma tramite un amico per Cita
.::Mickywar::. Inviato July 8, 2008 Segnala Inviato July 8, 2008 Le repliche non esistono...e a trovarli bruniti non credo si trovano (forse sono un tipo speciale e limitato) mente se si cacciano i soldi quelli normali si trovano io li avevo trovati a Roma tramite un amico per Cita
stephan2 Inviato July 8, 2008 Segnala Inviato July 8, 2008 si confermo, fa parte di una serie di smart fatte fare da Bild in Germania, quella Cita
Pasty Inviato July 8, 2008 Segnala Inviato July 8, 2008 Devi ammettere pero' che sono uno spettacolo,vero? Io li ho sempre amati come cerchi,devo dire molto pi Cita
Recommended Posts