Eugene Inviato July 31, 2007 Segnala Share Inviato July 31, 2007 Salve a tutti. Mi sono iscritto a questo forum tempo fa ma solo adesso ho iniziato a scrivere. Io ho una Smartina del '99 con la quale mi trovo benissimo a parte qualche problemino di tanto in tanto, ma si tratta sempre di una macchina. Vedo che qu Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ForFourPassion Inviato July 31, 2007 Segnala Share Inviato July 31, 2007 benvenuto... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato July 31, 2007 Segnala Share Inviato July 31, 2007 Hola!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ermitico Inviato July 31, 2007 Segnala Share Inviato July 31, 2007 SALVE! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato July 31, 2007 Segnala Share Inviato July 31, 2007 BENVENUTO!! Sta' tranquillo, il numero di telefono lo vedono solo gli amministratori Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlekin Inviato August 1, 2007 Segnala Share Inviato August 1, 2007 (modificato) opporcamiseria !! alcune mattine mi sono alzato SOLO per il piacere di andare dal punto A al punto B benvenutissimo Modificato August 1, 2007 da harlekin Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato August 1, 2007 Segnala Share Inviato August 1, 2007 B) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato August 1, 2007 Segnala Share Inviato August 1, 2007 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@Xoverclock Inviato August 1, 2007 Segnala Share Inviato August 1, 2007 Welcome!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blue Inviato August 2, 2007 Segnala Share Inviato August 2, 2007 benvenuto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eugene Inviato August 3, 2007 Autore Segnala Share Inviato August 3, 2007 Vi ringrazio per il benvenuto. E' mia intenzione visitare spesso questo utilissimo forum, perlomeno per leggere gli interessanti argomenti trattati. E se avr Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts