Bullitt Inviato August 6, 2007 Segnala Share Inviato August 6, 2007 La mia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ForFourPassion Inviato August 6, 2007 Autore Segnala Share Inviato August 6, 2007 smart roadster 82cv pack Sport 2003 Colore arancio lamborghini, assetto, distanziali e cerchi 17'' mi piace questo colore nella roadster Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pasty Inviato August 6, 2007 Segnala Share Inviato August 6, 2007 bella bella la road arancio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mcc Inviato August 6, 2007 Segnala Share Inviato August 6, 2007 (modificato) La mia compagna di viaggio Passion 72 cv Interni:bungee red Minigonne in tinta Spoiler in tinta Filtro aria sportivo Parafiamme in tinta Assetto Sportivo Tappi carburante + tappo aria in tinta Cerchi 16 pollici Brabus Pedaliere Brabus Pomello freno a mano Brabus Le foto: Foto1) http://i16.tinypic.com/6d2icjo.jpg Foto2) http://i12.tinypic.com/5x3me0o.jpg Foto3) http://i16.tinypic.com/6g4a140.jpg Foto4) http://i10.tinypic.com/6fzznyp.jpg Modificato August 6, 2007 da Mcc Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pit bull Inviato August 6, 2007 Segnala Share Inviato August 6, 2007 presa questa mattina splendida smart fortwo 08 2005 25000 km pulse nera e verde limone dentro... una favola, e' tutta la sera che mi faccio le rotonde con il kick down uhauhauauhuahauauha a presto le foto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pasty Inviato August 7, 2007 Segnala Share Inviato August 7, 2007 La mia compagna di viaggio Passion 72 cv Interni:bungee red Minigonne in tinta Spoiler in tinta Filtro aria sportivo Parafiamme in tinta Assetto Sportivo Tappi carburante + tappo aria in tinta Cerchi 16 pollici Brabus Pedaliere Brabus Pomello freno a mano Brabus Carina,gli manca solo una verniaciata sui tappetti dove va inserito il gancio di traino Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
=DeNaZ= Inviato August 7, 2007 Segnala Share Inviato August 7, 2007 Ecco la mia piccolina... Unica modifica: mi fregarono uno specchietto e li ho montati entrambi in tinta, tutto qui!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ForFourPassion Inviato August 7, 2007 Autore Segnala Share Inviato August 7, 2007 Ecco la mia piccolina...Unica modifica: mi fregarono uno specchietto e li ho montati entrambi in tinta, tutto qui!!! ma questo giardino cosa vuole significare? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giorgio 911 4S Inviato August 7, 2007 Segnala Share Inviato August 7, 2007 (modificato) Ed ecco la mia F2 turbo 84cv Passion luglio 2007 prima della consegna. Ora in attesa di nuovi cerchi...... Modificato August 7, 2007 da Giorgio 911 4S Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giorgio 911 4S Inviato August 7, 2007 Segnala Share Inviato August 7, 2007 interni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
=DeNaZ= Inviato August 7, 2007 Segnala Share Inviato August 7, 2007 ma questo giardino cosa vuole significare? Che Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silver82 Inviato November 5, 2007 Segnala Share Inviato November 5, 2007 Fortwo Passion Coup Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato November 6, 2007 Segnala Share Inviato November 6, 2007 F2 Passion Coup Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dani1984 Inviato November 7, 2007 Segnala Share Inviato November 7, 2007 eccola...smart fortwo pulse 84cv all black......prossime modifiche [*]kit xeno da 6000 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronnie Inviato November 22, 2007 Segnala Share Inviato November 22, 2007 Ecco qualche foto della mia bambina, ormai vecchia di un mese... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato November 22, 2007 Segnala Share Inviato November 22, 2007 Che dire... Me piace!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato November 22, 2007 Segnala Share Inviato November 22, 2007 Ecco la mia,come mamma l'ha fatta,quasi 3 anni e non sembra..!! Ovviamente tutta originale. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mauripulse Inviato November 22, 2007 Segnala Share Inviato November 22, 2007 pulse 2004 benzina...sta diventando vecchiotta!! ancora fresca di riverniciatura...come si vede in foto ruote smontate per rivernciatura cerchi di colore nero lucido spero settimana prossim di inviare foto definitive (sto aspettando le minigonne) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jaguaro Inviato November 22, 2007 Segnala Share Inviato November 22, 2007 smart roadster 82cv pack Sport 2003 Colore arancio lamborghini, assetto, distanziali e cerchi 17'' questa mi piace davvero tanto complimenti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronnie Inviato November 22, 2007 Segnala Share Inviato November 22, 2007 ruote smontate per rivernciatura cerchi di colore nero lucido Ci sto pensando anche io... Quanto costa, pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mauripulse Inviato November 22, 2007 Segnala Share Inviato November 22, 2007 (modificato) +/- Modificato November 22, 2007 da mauripulse Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato November 22, 2007 Segnala Share Inviato November 22, 2007 +/- Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mauripulse Inviato November 22, 2007 Segnala Share Inviato November 22, 2007 (modificato) mazza un regalo per questo ti dico che non so quanto mi siano costati realmente...i Modificato November 22, 2007 da mauripulse Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato November 22, 2007 Segnala Share Inviato November 22, 2007 pulse 2004 benzina...sta diventando vecchiotta!!ancora fresca di riverniciatura...come si vede in foto ruote smontate per rivernciatura cerchi di colore nero lucido spero settimana prossim di inviare foto definitive (sto aspettando le minigonne) stupenda! <_ src="%7B___base_url___%7D/uploads/emoticons/default_wink.png" alt=";)"> fagli un reportage completo quando Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Axel984 Inviato November 22, 2007 Segnala Share Inviato November 22, 2007 il mio amore in firmaaaaaaaaaaa <_ src="%7B___base_url___%7D/uploads/emoticons/default_wink.png" alt=";)"> Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts