ForFourPassion Inviato July 31, 2007 Segnala Share Inviato July 31, 2007 vorrei aprire questo topic, se mi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albebale Inviato July 31, 2007 Segnala Share Inviato July 31, 2007 (modificato) Ecco a voi Stellina, la roadster numero 001 (su 066, per ora) dello SMARTroadsterclub! smart roadster 82cv pack Sport MY 2003 Modificato July 31, 2007 da albebale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blue Inviato July 31, 2007 Segnala Share Inviato July 31, 2007 per ora Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pesa_Triadeclub.it Inviato July 31, 2007 Segnala Share Inviato July 31, 2007 smart cabrio 700 turbo benzina http://www.smart-forum.it/forum/index.php?showtopic=3218 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fratello250 Inviato July 31, 2007 Segnala Share Inviato July 31, 2007 Ecco la rasomacchina!! Come era.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fratello250 Inviato July 31, 2007 Segnala Share Inviato July 31, 2007 e come Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fratello250 Inviato July 31, 2007 Segnala Share Inviato July 31, 2007 Road coup Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ermitico Inviato July 31, 2007 Segnala Share Inviato July 31, 2007 New SMART 800 CDI PULSE immatricolata : Giugno 2007 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HARD Inviato July 31, 2007 Segnala Share Inviato July 31, 2007 (modificato) Jester Smart Pop-Off Bonalume Filtro BMC Mappa a 85 cv turbina 1,0 b kit Lester minigonne spoiler new Brabus specchietti M3 con frecce a led presa d'aria palpebre fanali mascherina Brabus profilini parafanghi posteriori in tinta antennina corta silver/black tergilunotto calandrato tergicristalli argento satinato fanali posteriori IN-PRO cromati a led frecce laterali a led lampadine posizione a 4 led luce bianca kit xeno 6000k portassicurazione in titanio e carbonio interni in pelle bicolore bianco/rossi sedili portiere e plancia varie parti interne plastiche in tinta argento bocchette aria, cornici strumenti, tastini, tweeter etc... fondini strumentazione Lockwood in mph e km luci strumentazione col. blu plafoniera luce led RGB pedane tappetini in alluminio mandorlato pedaliera alluminio Sparco coprileva freno a mano Bottari alluminio argento estintore racing argento R-Evolution manometro pressione turbina R-Evolution tasto accensione tipo S2000 tunnel centrale illuminato autoradio Sony Dvd monitor 16:9 9" asportabile tasche portiere con 2 woofer Hertz da 16,5" ogniuna alimentati da amplificatore Impact subwoofer a bazooka attivo vari led-neon-strobo dentro fuori, sotto... copribagagli in pelle col. rosso con logo Smart in rilievo Modificato September 7, 2007 da HARD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angelfly Inviato July 31, 2007 Segnala Share Inviato July 31, 2007 per ora...non l'ho ancora comperata spero di farlo presto e presumibilmente sara` una f2 brabus Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlekin Inviato August 1, 2007 Segnala Share Inviato August 1, 2007 f2 700 pulse 2004 nera per il momento: cambio al volante tendalino copribagagli pomello brabus mascherina brabus loghi brabus cerchi monoblock 16/17 parafanghi maggiorati eliminazione scritte autoradio clarion bosch aerotwin mappa centralina fitro bmc olio motore motul 300v competition in arrivo: marmitta brabus + parafiamme (gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato August 1, 2007 Segnala Share Inviato August 1, 2007 for2 brabus cabrio il piccolo herbie modifiche? chi la conosce lo sa, chi non la conosce venga ai raduni......... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato August 1, 2007 Segnala Share Inviato August 1, 2007 (modificato) for2 brabus cabrio il piccolo herbie modifiche? chi la conosce lo sa, chi non la conosce venga ai raduni......... non la stuzzichi Modificato August 1, 2007 da Dario1984 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato August 1, 2007 Segnala Share Inviato August 1, 2007 la mia smart roadster coup Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pasty Inviato August 1, 2007 Segnala Share Inviato August 1, 2007 (modificato) Questa Modificato August 1, 2007 da Pasty Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@Xoverclock Inviato August 1, 2007 Segnala Share Inviato August 1, 2007 For One!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato August 1, 2007 Segnala Share Inviato August 1, 2007 for2 brabus cabrio il piccolo herbie modifiche? chi la conosce lo sa, chi non la conosce venga ai raduni......... Basta non fare inpipinare il piccolo Herbie ......... qualcuno ci ha provato ed ci Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pulse04 Inviato August 1, 2007 Segnala Share Inviato August 1, 2007 Smart Fortwo Coup Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@Xoverclock Inviato August 1, 2007 Segnala Share Inviato August 1, 2007 Grazie Sbandy!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
I Want a Smart Inviato August 4, 2007 Segnala Share Inviato August 4, 2007 Anche io non l'ho ancora comprata,per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BignusPulse Inviato August 4, 2007 Segnala Share Inviato August 4, 2007 For two Gost........ Impianto audio.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pit bull Inviato August 4, 2007 Segnala Share Inviato August 4, 2007 For One!!! che assetto monti? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manpad Inviato August 4, 2007 Segnala Share Inviato August 4, 2007 (modificato) la mia Modificato August 4, 2007 da Manpad Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
black jack Inviato August 5, 2007 Segnala Share Inviato August 5, 2007 ciao sono il REVERENDO... sono stato comprato a giugno del 2004 e dopo un paio d'anni il mio padrone ha deciso di vendermi il giorno 24 gennaio del 2007 con i miei 8350km percorsi... il giorno dopo ho cambiato padrone ho respirato meglio un nuovo filtro BMC e una mappetta da 1.4 bar di picco... per il resto da quel giorno non ci sono state piu modifiche...uff che peccato... comunque il prossimo step sar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FALLENLORDS77 Inviato August 6, 2007 Segnala Share Inviato August 6, 2007 smart roadster 82cv pack Sport 2003 Colore arancio lamborghini, assetto, distanziali e cerchi 17'' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts