Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Faceva caldo ... Molto caldo ... M@X vede la gomma e bestemmia, fa un passo per andarsene e ne prende un'altra con la ciabatta .... :vittoria:

DSC01397.JPG

• Risposte 50
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Inviato

Ritornati al piazzale, ci aspetta il pranzo sotto al tendone ... E le piccole al fresco :vittoria:

DSC01401.JPG

Inviato

se il capannone potesse parlare come il custode che mi faceva le voci per far smettere di far fischiare le gomme sul piazzale......hahhaaha

comunque non ero io che non volevo far fare le foto

Inviato

PREMIAZIONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII....

PIU' LONTANO ... B)

PS: COPPE TROPPO AVANTI!:vittoria:!

DSC01406.JPG

Inviato

E si fa festa ... Peccato la batteria non ha retto ... Ci voleva un filmino, anche per il sound ... :vittoria:

DSC01426.JPG

DSC01427.JPG

Inviato (modificato)

Dopo di che siamo andati a rinfrescarci e a riposare un p

Modificato da M@NUsmarty
Inviato

ottimoooo e dettagliatissimo... anche se credo sia stato meglio viverli certi momenti anziche guardarli in foto...

Inviato

ti giuro che mi ero scordato proprio dei fuochi... e chi si ricordava della festa della marina... comunque se li volete vedere bene portatevi il cappello ignifugo che ci mettiamo li sotto...ooo meglio...diciamo che visti dentro al porto sono qualcosa di spettacolare...

comunque si ci sarebbero da mettere nel pacchetto 2 ore di mare un'altro paio d'ore di barca con pesca di frodo sui scogli...e la sera ... beee... pasta cozze.... e vongole... haiaiaiaiaihaih....

comunque non sapevo che vi piacevano i fuochi d'artificio...oooo non abbiamo vinto niente... la smart

• Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.