chi??? Inviato August 3, 2007 Autore Segnala Share Inviato August 3, 2007 smart fortwo ultimo modello. ah ok grazie per l' info! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chi??? Inviato August 3, 2007 Autore Segnala Share Inviato August 3, 2007 ...ragazzi vorrei montare una valvola pop off... si pu Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chi??? Inviato August 16, 2007 Autore Segnala Share Inviato August 16, 2007 ecco le nuove foto della mia smartina! Incominciamo con la foto del muso senza pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chi??? Inviato September 4, 2007 Autore Segnala Share Inviato September 4, 2007 Appena finito di montare il kit allo xenon da 8000k! Ecco il risultato finale... Foto 1 Alloggiamento della prima centralina tramite bioadesivo: Foto 2 Alloggiamento della seconda centralina al perno che mantiene la vaschetta dell' acqua tramite staffa: Foto 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kawakiri Inviato September 4, 2007 Segnala Share Inviato September 4, 2007 ecco le nuove foto della mia smartina!Incominciamo con la foto del muso senza pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pasty Inviato September 4, 2007 Segnala Share Inviato September 4, 2007 Ma non le hai posizionate troppo sotto le bocchette?A quanto mi pare stanno li sotto e li ci cade parecchia acqua quando piove e non so quanto pu Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chi??? Inviato September 4, 2007 Autore Segnala Share Inviato September 4, 2007 Bellissimo veramente il muso cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chi??? Inviato September 4, 2007 Autore Segnala Share Inviato September 4, 2007 Ma non le hai posizionate troppo sotto le bocchette?A quanto mi pare stanno li sotto e li ci cade parecchia acqua quando piove e non so quanto pu Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gillormon Inviato September 5, 2007 Segnala Share Inviato September 5, 2007 Spettacolo il risultato dei lenticolari cavoli... comunque in effetti anche io guarderei bene un posto alternativo x le ballast onde evitare problemi di infiltrazioni d'acqua, io ancora non ho la macchina che mi arriva lunedi per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pasty Inviato September 5, 2007 Segnala Share Inviato September 5, 2007 effettivamente non ci avevo fatto caso! grazie per l'informazione! domani provveder Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pasty Inviato September 5, 2007 Segnala Share Inviato September 5, 2007 Spettacolo il risultato dei lenticolari cavoli... comunque in effetti anche io guarderei bene un posto alternativo x le ballast onde evitare problemi di infiltrazioni d'acqua, io ancora non ho la macchina che mi arriva lunedi per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cescotomi Inviato September 5, 2007 Segnala Share Inviato September 5, 2007 ;) Complimenti per tutto quello che hai fatto! Ora proposta togli l'antenna a mo di canna da pesca e colleghi il cavo della stessa ad una pinna sul tetto, facendo passare tutto tra le guarnizioni delle porte e del portellone! Viene una patonzata! Comunque per il colore verde kawasaki pensaci bene perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chi??? Inviato September 5, 2007 Autore Segnala Share Inviato September 5, 2007 Io ho visto la differenza tra 2 smart non lenticolari tra un 6000 e un 8000 il fascio di luce Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chi??? Inviato September 5, 2007 Autore Segnala Share Inviato September 5, 2007 ;) Complimenti per tutto quello che hai fatto! Ora proposta togli l'antenna a mo di canna da pesca e colleghi il cavo della stessa ad una pinna sul tetto, facendo passare tutto tra le guarnizioni delle porte e del portellone! Viene una patonzata! Comunque per il colore verde kawasaki pensaci bene perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CABRIOHIVE Inviato September 5, 2007 Segnala Share Inviato September 5, 2007 (modificato) Io ho visto la differenza tra 2 smart non lenticolari tra un 6000 e un 8000 il fascio di luce Modificato September 5, 2007 da CABRIOHIVE Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gillormon Inviato September 5, 2007 Segnala Share Inviato September 5, 2007 cavolo.. proprio questo.. nel senso.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chi??? Inviato September 5, 2007 Autore Segnala Share Inviato September 5, 2007 cavolo.. proprio questo.. nel senso.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato September 5, 2007 Segnala Share Inviato September 5, 2007 immaginala tutta nera con xenon 12000k, neon sottoscocca viola e luci targa viola... da urlo!!!!!!! poi ti ferma la pula e ti arresta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chi??? Inviato September 5, 2007 Autore Segnala Share Inviato September 5, 2007 Ecco altre foto al volo del kit xenon: Foto 1 Foto 2 Foto 3 Foto 4 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chi??? Inviato September 5, 2007 Autore Segnala Share Inviato September 5, 2007 (modificato) poi ti ferma la pula e ti arresta praticamente!!! Modificato September 5, 2007 da chi??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gillormon Inviato September 6, 2007 Segnala Share Inviato September 6, 2007 axxo che bella... i tuoi 8000K mi piaciono davvero tanto.. comunque bo non so.. vorrei vederli accesi i 12mila x valutare se pigliarmeli o no.. perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chi??? Inviato September 6, 2007 Autore Segnala Share Inviato September 6, 2007 (modificato) axxo che bella... i tuoi 8000K mi piaciono davvero tanto.. comunque bo non so.. vorrei vederli accesi i 12mila x valutare se pigliarmeli o no.. perch Modificato September 6, 2007 da chi??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gillormon Inviato September 6, 2007 Segnala Share Inviato September 6, 2007 si ma se il posto x metterle al riparo c' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chi??? Inviato September 6, 2007 Autore Segnala Share Inviato September 6, 2007 si ma se il posto x metterle al riparo c' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabbietto Inviato September 6, 2007 Segnala Share Inviato September 6, 2007 e poi non si sa mai se ti chiedono di aprire il cofano le guardie se so un po pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts