chi??? Inviato July 28, 2007 Segnala Share Inviato July 28, 2007 Salve a tutti! Sono nuovo del forum e volevo presentarvi la mia nuova smart cdi! Dopo circa un mese che ho questa macchina, sta gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ermitico Inviato July 28, 2007 Segnala Share Inviato July 28, 2007 (modificato) Carina , anche se a me nera non f Modificato July 28, 2007 da ermitico Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ermitico Inviato July 28, 2007 Segnala Share Inviato July 28, 2007 comunque Benvenuto nel nostro mondo....... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato July 28, 2007 Segnala Share Inviato July 28, 2007 non male,ma tutta nera no. per i cerchi avrei messo qualcosa di pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chi??? Inviato July 28, 2007 Autore Segnala Share Inviato July 28, 2007 (modificato) Grazie mille a tutti! comunque la mia intenzione era di prenderla nera e bianca, per Modificato July 28, 2007 da chi??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chi??? Inviato July 28, 2007 Autore Segnala Share Inviato July 28, 2007 non male,ma tutta nera no.per i cerchi avrei messo qualcosa di pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yakko Inviato July 28, 2007 Segnala Share Inviato July 28, 2007 Carina, complimenti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KITT Inviato July 28, 2007 Segnala Share Inviato July 28, 2007 carina carina ps. occhio a togliere la targa quando posti le foto! ciao! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart532 Inviato July 29, 2007 Segnala Share Inviato July 29, 2007 a me la smart nuova non piace per niente........................... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BignusPulse Inviato July 29, 2007 Segnala Share Inviato July 29, 2007 e no e, le casse da casa a 8 om in macchina no....... ..... nessun amplificatore??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pasty Inviato July 30, 2007 Segnala Share Inviato July 30, 2007 Grazie mille a tutti! comunque la mia intenzione era di prenderla nera e bianca, per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato July 30, 2007 Segnala Share Inviato July 30, 2007 170 m sembrano troppi, altrimenti la brabus quando uscir Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chi??? Inviato July 30, 2007 Autore Segnala Share Inviato July 30, 2007 Sembra strano anche a me, ma la strada in discesa che ho fatto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ermitico Inviato July 30, 2007 Segnala Share Inviato July 30, 2007 (modificato) all'incirca consuma cos Modificato July 30, 2007 da ermitico Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chi??? Inviato July 30, 2007 Autore Segnala Share Inviato July 30, 2007 Ecco l'ultima modifica che ho applicato... Lo scanner stile knight rider!... A primo impatto sembrer Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato July 30, 2007 Segnala Share Inviato July 30, 2007 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato July 30, 2007 Segnala Share Inviato July 30, 2007 Ecco l'ultima modifica che ho applicato... Lo scanner stile knight rider!... A primo impatto sembrer Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eGo Inviato July 30, 2007 Segnala Share Inviato July 30, 2007 io oscurerei i fanali posteriori.... tutti neri...compreso la plastichina rossa(che io odio!!!) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chi??? Inviato July 30, 2007 Autore Segnala Share Inviato July 30, 2007 io oscurerei i fanali posteriori....tutti neri...compreso la plastichina rossa(che io odio!!!) Quoto pienamente il tuo cosiglio! Infatti prossimamente vorrei farlo... Eliminando anche le scritte smart, cdi e lo stemma sul cofano in maniera tale da averla tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuutta nera! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franz Inviato July 31, 2007 Segnala Share Inviato July 31, 2007 Bellissima e giuste le modifiche fatte! Io lascerei i fari rossi. Ciao e complimenti! Franz Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chi??? Inviato July 31, 2007 Autore Segnala Share Inviato July 31, 2007 (modificato) Bellissima e giuste le modifiche fatte!Io lascerei i fari rossi. Ciao e complimenti! Franz Ti ringrazio! Conta che oggi mi trovavo a passare dallo smart center e ho fatto vedere la macchina al commesso che me l'ha venduta e mi ha fatto i complimenti dicendomi che per ora Modificato July 31, 2007 da chi??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chi??? Inviato August 2, 2007 Autore Segnala Share Inviato August 2, 2007 ...ragazzi vorrei montare una valvola pop off... si pu Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ForFourPassion Inviato August 3, 2007 Segnala Share Inviato August 3, 2007 solo il cambio dei cerchi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chi??? Inviato August 3, 2007 Autore Segnala Share Inviato August 3, 2007 solo il cambio dei cerchi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ForFourPassion Inviato August 3, 2007 Segnala Share Inviato August 3, 2007 si infatti!gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts