Guest Novalgino Inviato September 13, 2007 Segnala Share Inviato September 13, 2007 1500 EURO PER BRACCIO E ASSE???al massimo saranno 400 euro!!!!tacci che ladro... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chi??? Inviato September 13, 2007 Autore Segnala Share Inviato September 13, 2007 1500 EURO PER BRACCIO E ASSE???al massimo saranno 400 euro!!!!tacci che ladro... 1500 euro per tutta la parte della carrozzeria! braccio e asse ancora non s Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giorgio 911 4S Inviato September 14, 2007 Segnala Share Inviato September 14, 2007 1500 euro per tutta la parte della carrozzeria! braccio e asse ancora non s Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabbietto Inviato September 14, 2007 Segnala Share Inviato September 14, 2007 Fabietto sulla nuova Smart, x accedere al vano lampade e serbatoi vari non c' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gillormon Inviato September 17, 2007 Segnala Share Inviato September 17, 2007 io mi riferivo al post di pasty che ha la old Pardon come non detto.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chi??? Inviato December 1, 2007 Autore Segnala Share Inviato December 1, 2007 ...filnalmente ho ripreso la piccola dopo 3 lunghi mesi! prossimamente poster Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato December 1, 2007 Segnala Share Inviato December 1, 2007 ...filnalmente ho ripreso la piccola dopo 3 lunghi mesi! prossimamente poster Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chi??? Inviato December 1, 2007 Autore Segnala Share Inviato December 1, 2007 ci sarai anche tu domenica 16 al raduno? ...se non lavoro quella domenica penso di venire quasi sicuro! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chi??? Inviato December 2, 2007 Autore Segnala Share Inviato December 2, 2007 (modificato) ecco la foto della piccolina... Modificato December 3, 2007 da chi??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chi??? Inviato March 16, 2008 Autore Segnala Share Inviato March 16, 2008 e dopo 3 lunghi mesi ricomincio a smanettare sulla mia smartina! ecco l'ultima chicca installata! prossimamente poster Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato March 16, 2008 Segnala Share Inviato March 16, 2008 e dopo 3 lunghi mesi ricomincio a smanettare sulla mia smartina! ecco l'ultima chicca installata! prossimamente poster Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yoeski Inviato March 16, 2008 Segnala Share Inviato March 16, 2008 :welcome: :welcome: grande dario!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CABRIOHIVE Inviato March 16, 2008 Segnala Share Inviato March 16, 2008 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chi??? Inviato March 17, 2008 Autore Segnala Share Inviato March 17, 2008 umh bello bello, ma curiosit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chi??? Inviato March 20, 2008 Autore Segnala Share Inviato March 20, 2008 sono appena di ritorno dal carrozziere, perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato March 20, 2008 Segnala Share Inviato March 20, 2008 io ho verniciato tutte le parti grezze esterne da circa 5 anni e fin ora nemmeno un graffio ed incrocio le dita... Se il tuo carrozziere da una buona base di aggrappante non viene via nemmeno a pagarla. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chi??? Inviato March 20, 2008 Autore Segnala Share Inviato March 20, 2008 io ho verniciato tutte le parti grezze esterne da circa 5 anni e fin ora nemmeno un graffio ed incrocio le dita...Se il tuo carrozziere da una buona base di aggrappante non viene via nemmeno a pagarla. perfetto! grazie per l'info! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato March 20, 2008 Segnala Share Inviato March 20, 2008 L'unico inconveniente potrebbe essere che si scheggia una qualsiasi parte(una pietra sparata da qualche altra auto,ecc)e col tempo,ed i lavaggi a pressione potrebbe saltare(succede spesso). Per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato March 20, 2008 Segnala Share Inviato March 20, 2008 Secondo me il carrozziere ti ha detto una cavolata e quoto eredealtrono. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chi??? Inviato March 21, 2008 Autore Segnala Share Inviato March 21, 2008 che si stacchi o no alla fine ho deciso di farlo, perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato March 21, 2008 Segnala Share Inviato March 21, 2008 Si vede che non li avevano dal magazzino del loro fornitore. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chi??? Inviato April 15, 2008 Autore Segnala Share Inviato April 15, 2008 ...ragazzi se volessi vendere la mia smart secondo voi a quanto potrei darla? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tittosmart Inviato September 5, 2008 Segnala Share Inviato September 5, 2008 Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto, possiedo una passion argento nuovo modello. Ho montato l'impianto allo xeno ma devo mettere anche i condensatori? L'impianto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts