Shark1825 Inviato December 18, 2007 Segnala Share Inviato December 18, 2007 peppexx non per farmi i cavoli tuoi.. ma per pura curiosit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato December 19, 2007 Segnala Share Inviato December 19, 2007 peppexx non per farmi i cavoli tuoi.. ma per pura curiosit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shark1825 Inviato December 19, 2007 Segnala Share Inviato December 19, 2007 tutto chiaro!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fruttoso Inviato January 3, 2008 Segnala Share Inviato January 3, 2008 come si sente l ipod? bene? per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
axel890 Inviato January 11, 2008 Segnala Share Inviato January 11, 2008 ciao franz e ciao a tutti... mi sono appena iscritto e approffito per chiederti 2 cose. io sto aspettando da ormai 3 o se non erro 4 mesi la mia nuova fortwo cabrio pulse rossa e nera ( si lo so il colore Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franz Inviato January 30, 2008 Autore Segnala Share Inviato January 30, 2008 Ciao ragazzi! Si, l'i-Pod si sente veramente bene! Meglio di quanto da scettico all'inizio pensassi. Sono uno all'antica e non ho mai considerato molto gli Mp3 . Mi sono ricreduto. All'ultima domanda rispondo anche qui SI, puoi montare la radio anche nello scomparto in basso. non cambia assolutamente nulla! Ciao! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ossettoue Inviato August 15, 2008 Segnala Share Inviato August 15, 2008 (modificato) complimenti l'ho vista ora, Modificato August 15, 2008 da ossettoue Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato August 16, 2008 Segnala Share Inviato August 16, 2008 molto bella Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts