ForFourPassion Inviato July 27, 2007 Segnala Share Inviato July 27, 2007 Postiamo qui una foto che ci ritrae, in modo da dare un volto al nostro nick. E' richiesta una foto in cui si veda bene il nostro volto. Potete allegarla comincio io,da sx Roberta (mia moglie) Sebastian (il figlio di Roberta e Marco") Marco (ForFourPassion"il marito di Roberta") http://img245.imageshack.us/my.php?image=robby1bq2.jpg Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato July 28, 2007 Segnala Share Inviato July 28, 2007 Anca no!! Meglio sarebbe che non mi faccia veder tanto in giro... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mastermind Inviato July 28, 2007 Segnala Share Inviato July 28, 2007 io eviteriei di mettere foto in cui si vedano minorenni..... cn tutto quello che si sente in giro...... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ForFourPassion Inviato July 28, 2007 Autore Segnala Share Inviato July 28, 2007 (modificato) io eviteriei di mettere foto in cui si vedano minorenni..... cn tutto quello che si sente in giro...... No problem! Modificato July 28, 2007 da ForFourPassion Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pit bull Inviato July 28, 2007 Segnala Share Inviato July 28, 2007 mamma mia ragazzi come siete pesantucci! e che sara' mai!!! non e' mica successo nulla! ottima idea sta sera quando sono a casa mia posto anche la mia foto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ForFourPassion Inviato July 28, 2007 Autore Segnala Share Inviato July 28, 2007 mamma mia ragazzi come siete pesantucci! e che sara' mai!!! non e' mica successo nulla! ottima idea sta sera quando sono a casa mia posto anche la mia foto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pit bull Inviato July 28, 2007 Segnala Share Inviato July 28, 2007 eccomi qui! formentera 2006 fatevi sotto e non siate timidi ! ciauz Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BignusPulse Inviato July 29, 2007 Segnala Share Inviato July 29, 2007 eccomi............. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato July 29, 2007 Segnala Share Inviato July 29, 2007 Postiamo qui una foto che ci ritrae, in modo da dare un volto al nostro nick.E' richiesta una foto in cui si veda bene il nostro volto. Potete allegarla comincio io,da sx Roberta (mia moglie) Sebastian (il figlio di Roberta e Marco") Marco (ForFourPassion"il marito di Roberta") http://img245.imageshack.us/my.php?image=robby1bq2.jpg cavolo assomigli a lotito Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ForFourPassion Inviato July 29, 2007 Autore Segnala Share Inviato July 29, 2007 cavolo assomigli a lotito lotito? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato July 29, 2007 Segnala Share Inviato July 29, 2007 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ForFourPassion Inviato July 29, 2007 Autore Segnala Share Inviato July 29, 2007 almeno vorrei il suo conto in banca Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pit bull Inviato July 30, 2007 Segnala Share Inviato July 30, 2007 (modificato) M i n c h i a uguali!!! Modificato July 30, 2007 da pit bull Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ForFourPassion Inviato July 30, 2007 Autore Segnala Share Inviato July 30, 2007 no non scherziamo. non mi assomiglia p'niente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato July 30, 2007 Segnala Share Inviato July 30, 2007 miiiiii 2 gocce d'acqua!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Breezer Inviato July 30, 2007 Segnala Share Inviato July 30, 2007 Anca no!! ... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pit bull Inviato July 30, 2007 Segnala Share Inviato July 30, 2007 dai su nessun altro ch posta 2 foto!!! dai su ragazzi non vi succede nulla! B) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ForFourPassion Inviato July 30, 2007 Autore Segnala Share Inviato July 30, 2007 timidi\e i\le ragazzi\e Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato July 30, 2007 Segnala Share Inviato July 30, 2007 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato July 30, 2007 Segnala Share Inviato July 30, 2007 (modificato) Aaaah b Modificato July 30, 2007 da sbandato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
=DeNaZ= Inviato August 7, 2007 Segnala Share Inviato August 7, 2007 Piacere!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ForFourPassion Inviato August 7, 2007 Autore Segnala Share Inviato August 7, 2007 bella moto .::eredealtrono::. anche se io preferisco queste! 0 tipi del genere..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smartch532 Inviato August 16, 2007 Segnala Share Inviato August 16, 2007 ciao a tutti queta sono io Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doggy Style Inviato August 16, 2007 Segnala Share Inviato August 16, 2007 ciao a tutti queta sono io complimenti!! :ridetanto: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pit bull Inviato August 19, 2007 Segnala Share Inviato August 19, 2007 ciao a tutti queta sono io mi sono innamorato di te. lo giuro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts