ForFourPassion Inviato August 2, 2007 Autore Segnala Share Inviato August 2, 2007 EVO lo compro solamente, come darresto tutte le riviste di motori, quando ci sono articoli sulla LOTUS, come pure quattroruote classiche, e GRACE c&s. la mx5 era quella precedente a quella postata Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albebale Inviato August 2, 2007 Segnala Share Inviato August 2, 2007 la mx5 era quella precedente a quella postata eh eh, non mi freghi Un consiglio: prova a prenderlo tutti i mesi Evo...praticamente su ogni numero c' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ForFourPassion Inviato August 2, 2007 Autore Segnala Share Inviato August 2, 2007 eh eh, non mi freghi Un consiglio: prova a prenderlo tutti i mesi Evo...praticamente su ogni numero c' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ForFourPassion Inviato August 15, 2007 Autore Segnala Share Inviato August 15, 2007 allora non ce nessuno di Reggio nell'Emilia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ForFourPassion Inviato August 16, 2007 Autore Segnala Share Inviato August 16, 2007 il mio nuovo avatar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts