ForFourPassion Inviato July 27, 2007 Segnala Share Inviato July 27, 2007 Salve mondo! Mi chiamo Marco e ho 42 anni, sono sposato e ho un figlio, abito a Reggio nell'Emilia e sono possessore di una splendida smart ForFour passion 1100 con tettuccio di cristallo apribile elettronicamente.(vedi firma) Spero di poter partecipare sd un raduno di smart! la mia vera passione xr Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lorenzo58 Inviato July 27, 2007 Segnala Share Inviato July 27, 2007 Ciao Marco, benvenuto nel forum! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ForFourPassion Inviato July 27, 2007 Autore Segnala Share Inviato July 27, 2007 grazie LORENZO Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato July 27, 2007 Segnala Share Inviato July 27, 2007 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ermitico Inviato July 27, 2007 Segnala Share Inviato July 27, 2007 benvenuto!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ForFourPassion Inviato July 27, 2007 Autore Segnala Share Inviato July 27, 2007 (modificato) grazie Lady, grazie ermitico ce qualcuno di Reggio nell'Emilia? Modificato July 27, 2007 da ForFourPassion Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato July 31, 2007 Segnala Share Inviato July 31, 2007 ciao e benvenuto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Breezer Inviato July 31, 2007 Segnala Share Inviato July 31, 2007 BEN BEN WELKOME Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato July 31, 2007 Segnala Share Inviato July 31, 2007 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ForFourPassion Inviato July 31, 2007 Autore Segnala Share Inviato July 31, 2007 grazie dell'accoglienza Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato July 31, 2007 Segnala Share Inviato July 31, 2007 BENVENUTOOOOOOO Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ForFourPassion Inviato July 31, 2007 Autore Segnala Share Inviato July 31, 2007 BENVENUTOOOOOOO grazie simson, ma xch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato July 31, 2007 Segnala Share Inviato July 31, 2007 PERCHE MI PIACE FARLO Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ForFourPassion Inviato July 31, 2007 Autore Segnala Share Inviato July 31, 2007 PERCHE MI PIACE FARLO va bene ! non ce bisogno di urlare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlekin Inviato August 1, 2007 Segnala Share Inviato August 1, 2007 benvenuto, come te condivido la passione per le lotus (ma non solo) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ForFourPassion Inviato August 1, 2007 Autore Segnala Share Inviato August 1, 2007 benvenuto,come te condivido la passione per le Lotus (ma non solo) qual' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlekin Inviato August 1, 2007 Segnala Share Inviato August 1, 2007 del marchio porsche, storia e vetture. e sono felicissimo possessore di una 911 carrera 4 mod.964 con il mitico flat six raffreddato ad aria. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albebale Inviato August 1, 2007 Segnala Share Inviato August 1, 2007 ehi ehi anche a me piacciono le Lotus! Ma comunque sia nel mio cuore il posto migliore Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ForFourPassion Inviato August 1, 2007 Autore Segnala Share Inviato August 1, 2007 ehi ehi anche a me piacciono le Lotus! Ma comunque sia nel mio cuore il posto migliore Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlekin Inviato August 1, 2007 Segnala Share Inviato August 1, 2007 (modificato) altro concetto di auto....Lotus forever straquoto la 340 R Modificato August 1, 2007 da harlekin Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albebale Inviato August 1, 2007 Segnala Share Inviato August 1, 2007 ...che poi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ForFourPassion Inviato August 1, 2007 Autore Segnala Share Inviato August 1, 2007 straquoto la 340 R Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albebale Inviato August 2, 2007 Segnala Share Inviato August 2, 2007 Non ci crederai ma ne ho vista una in strada (la prima volta in strada!) proprio ieri sera....targata Milano, gialla Praticamente faceva sembrare la nostra roadster un'auto normale... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ForFourPassion Inviato August 2, 2007 Autore Segnala Share Inviato August 2, 2007 ho un articolo di EVO dove vengono confrontate la Roadster Smart con la Mazda MX5 la Toyota MR2 e la MITICA LOTUS ELAN SPRINT 1970. La Roadster riprende l'idea delle piccole vetture spider con poca potenza e molto divertimento, la Toyota e la Mazda sono molto ben appaiate sia x il tempo sul giro che x il fattore divertimento, anche se preferisco tra le due la MX5, Mentre la ELAN ha ancora lr capacit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albebale Inviato August 2, 2007 Segnala Share Inviato August 2, 2007 Leggi EVO? Bene, siamo in due...per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts