smart532 Inviato July 25, 2007 Segnala Share Inviato July 25, 2007 Ragazzi ciao a tutttiiiiiiiiii ,,,,ecccoooooo vi prento mia figlia spero vi piaccia io ne vado orgogliosissimaaaaaaa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato July 25, 2007 Segnala Share Inviato July 25, 2007 Molto ma molto bella ma verbali per i vetri oscurati? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pasty Inviato July 25, 2007 Segnala Share Inviato July 25, 2007 da panico per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yakko Inviato July 26, 2007 Segnala Share Inviato July 26, 2007 Bella!!! Complimenti!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart532 Inviato July 26, 2007 Autore Segnala Share Inviato July 26, 2007 purtroppo il rischio c' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
black jack Inviato July 26, 2007 Segnala Share Inviato July 26, 2007 i vetrini posteriori con cosa li hai oscurati?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart532 Inviato July 26, 2007 Autore Segnala Share Inviato July 26, 2007 se ti riferisci a quelli i plastica ......con la pellicola uguale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pasty Inviato July 30, 2007 Segnala Share Inviato July 30, 2007 0 verbali?mmm si vede che vivi in una tranquilla comunque sempre molto bella cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franz Inviato July 31, 2007 Segnala Share Inviato July 31, 2007 Splendida tutta nera! Che belli i vetri.. se solo non avessi in passato gia' sfiorato due multe con sequestro di libretto li rifarei. Complimentissimi ! Ciao! Franz Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ForFourPassion Inviato July 31, 2007 Segnala Share Inviato July 31, 2007 la macchina nera! bella, anche i cerchi a tre razze sono fantastici sono quelli della roadster? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angelfly Inviato July 31, 2007 Segnala Share Inviato July 31, 2007 ma e` scuro anche quello davanti? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato August 1, 2007 Segnala Share Inviato August 1, 2007 Complimenti..ottimo lavoro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart532 Inviato August 2, 2007 Autore Segnala Share Inviato August 2, 2007 grazie atutti ragazzi .....allora risp a qualche domanda che mi avete fatto ......i cerchi sonocome quelli della roadster per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ForFourPassion Inviato August 2, 2007 Segnala Share Inviato August 2, 2007 grazie atutti ragazzi .....allora risp a qualche domanda che mi avete fatto ......i cerchi sonocome quelli della roadster per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
egy Inviato August 8, 2007 Segnala Share Inviato August 8, 2007 conplimenti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@Xoverclock Inviato August 14, 2007 Segnala Share Inviato August 14, 2007 COMPLIMENTZZZZ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
2msound Inviato August 15, 2007 Segnala Share Inviato August 15, 2007 complimentoni..!! infatti dalle mie parti se fai na cosa del genere ti sparanoa vista!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smartch532 Inviato August 16, 2007 Segnala Share Inviato August 16, 2007 grazie a tutti ragazzi ..........vuol dire che mi sono impegnata bene Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Markin0 Inviato August 30, 2007 Segnala Share Inviato August 30, 2007 (modificato) Ragazzi ciao a tutttiiiiiiiiii ,,,,ecccoooooo vi prento mia figlia spero vi piaccia io ne vado orgogliosissimaaaaaaa l'ho vista ora sembra la miaaaaaaaa confrontatele... cerchi a tre razze non proprio uguali... nera... vetri neri... http://img211.imageshack.us/my.php?image=dsc00028jp9.jpg quando usciamo a bere qualcosa? ci si vede a met Modificato August 30, 2007 da Markin0 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Markin0 Inviato August 30, 2007 Segnala Share Inviato August 30, 2007 a provola!!! sono io si Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pasty Inviato August 30, 2007 Segnala Share Inviato August 30, 2007 be'... quando si vede la palettina... gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart532 Inviato October 14, 2007 Autore Segnala Share Inviato October 14, 2007 sono io si bella anche la tua davvero Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Smarty Inviato October 15, 2007 Segnala Share Inviato October 15, 2007 be'... quando si vede la palettina... gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato October 15, 2007 Segnala Share Inviato October 15, 2007 Il vizio del fumo non ha solo svantaggi... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDWare Inviato October 15, 2007 Segnala Share Inviato October 15, 2007 Il vizio del fumo non ha solo svantaggi... Ah vedi non c' avevo mai pensato... :welcome: Da domani anche se non fumo un pacchetto di malboro (vuoto) in macchina ce lo metto!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts