lorenzo58 Inviato July 23, 2007 Segnala Share Inviato July 23, 2007 Ciao a tutti gli amici del forum, ho ordinato una Smart Passion benzina usata, del 2003, e la dovrei ritirare in settimana, non vedo l'ora! A presto! Lorenzo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato July 23, 2007 Segnala Share Inviato July 23, 2007 Ciao Lorenzo B E N V E N U T O Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato July 23, 2007 Segnala Share Inviato July 23, 2007 (modificato) Ciao! Facci sapere poi Modificato July 23, 2007 da barbouz Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato July 23, 2007 Segnala Share Inviato July 23, 2007 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lorenzo58 Inviato July 26, 2007 Autore Segnala Share Inviato July 26, 2007 allora l'ho presa ieri pomeriggio... che bello riguidare una Smart! Ne avevo gia' avuta una nel 2001 e mi era rimasta la voglia. Questa che ho preso usata e' del Luglio 2003 ed ha 32.900 km, mi sembra tenuta bene, a parte che in origine era rossa e io mi sono fatto cambiare (gratis) dallo SC tutte le plastiche e me l'hanno fatta nera e grigia. . L'unica "pecca" e' che allo SC non si erano accorti che essendo l'auto del 07/2003 scade la revisione questo mese e me l'hanno consegnata da revisionare. Mi sono leggermente alterato sul momento e domani quando vado a ritirare il libretto mi faro' fare un regalo di qualche accessorio del valore della revisione... che ci volete fare... loro ci provano sempre... ciao a tutti, Lorenzo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yakko Inviato July 26, 2007 Segnala Share Inviato July 26, 2007 Benvenuto!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@Xoverclock Inviato August 1, 2007 Segnala Share Inviato August 1, 2007 BENVENUTO! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blue Inviato August 2, 2007 Segnala Share Inviato August 2, 2007 benvenuto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ermitico Inviato August 2, 2007 Segnala Share Inviato August 2, 2007 salve! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ForFourPassion Inviato August 2, 2007 Segnala Share Inviato August 2, 2007 CIAO LORENZO. BENVENUTO Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts