Cinghi Inviato July 22, 2007 Segnala Share Inviato July 22, 2007 Ciao a tutti,mi chiamo Enrico,ho 24 anni e sono della provincia di Pesaro e in settimana dovrei ritirare una Smart Turbo 84cv Ho scoperto il vostro forum x caso e ho gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato July 22, 2007 Segnala Share Inviato July 22, 2007 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angelfly Inviato July 22, 2007 Segnala Share Inviato July 22, 2007 ciao appena ti arriva postaci qualche foto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato July 22, 2007 Segnala Share Inviato July 22, 2007 Pesaro? bene bene qui potrai trovare altri marchigiani!!! :ridetanto: :nono: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cinghi Inviato July 23, 2007 Autore Segnala Share Inviato July 23, 2007 Scusate,come si toglie il numero di telefono dal profilo??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato July 23, 2007 Segnala Share Inviato July 23, 2007 ciao Enrico :ridetanto: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cinghi Inviato July 25, 2007 Autore Segnala Share Inviato July 25, 2007 Dopo una veloce trattativa ho concluso l'acquisto di una bellissima smart pulse 84cv.... Come accessori ho messo (o meglio trovato visto che Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ermitico Inviato July 25, 2007 Segnala Share Inviato July 25, 2007 augurissimi, voglio le foto appena arriva....... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato July 25, 2007 Segnala Share Inviato July 25, 2007 Scusate,come si toglie il numero di telefono dal profilo??? Ciao e benvenuto... il numero di telefono nel profilo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato July 25, 2007 Segnala Share Inviato July 25, 2007 Ciao e benvenuto... il numero di telefono nel profilo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato July 25, 2007 Segnala Share Inviato July 25, 2007 Che dirti mmmmmmmmmm BENVENUTOOOOOOOOOO Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yakko Inviato July 26, 2007 Segnala Share Inviato July 26, 2007 Benvenuto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@Xoverclock Inviato August 1, 2007 Segnala Share Inviato August 1, 2007 BENVENUTO! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
black jack Inviato August 2, 2007 Segnala Share Inviato August 2, 2007 bene bene.... io sono della provincia di ascoli piceno...grottammare....spero che un giorno riesco a far fare una sezione marche con almeno una 20ina....di amici...comunque benvenuto...e auguri per il nuovo acquisto... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blue Inviato August 2, 2007 Segnala Share Inviato August 2, 2007 benvenuto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ForFourPassion Inviato August 2, 2007 Segnala Share Inviato August 2, 2007 CIAO BENVENUTO ANCHE DA PARTE MIA!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts