Rasoio Inviato July 22, 2007 Segnala Share Inviato July 22, 2007 Come da topic... domani compro la mia prima smart (usata) si accettano suggerimenti di tutti i tipi per il primo impatto Si tratta di una PURE del 2001 panna e nera, spero di trovarmi bene. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jasta Inviato July 22, 2007 Segnala Share Inviato July 22, 2007 Benvenuto!!!!Ti troverai sicuramente bene!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rasoio Inviato July 22, 2007 Autore Segnala Share Inviato July 22, 2007 Ho seguito il consiglio di amici e mi son convinto a provare questa Citycar. Purtroppo non ho molto budget e devo accontentarmi di una un po datata ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato July 22, 2007 Segnala Share Inviato July 22, 2007 Va benissimo cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ermitico Inviato July 22, 2007 Segnala Share Inviato July 22, 2007 Benvenuto.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ermitico Inviato July 22, 2007 Segnala Share Inviato July 22, 2007 ti troverai sicuramente bene...... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato July 23, 2007 Segnala Share Inviato July 23, 2007 W la Smart Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rasoio Inviato July 24, 2007 Autore Segnala Share Inviato July 24, 2007 dove faccio il passaggio di propriet Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlekin Inviato July 24, 2007 Segnala Share Inviato July 24, 2007 da usare in citt Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yakko Inviato July 26, 2007 Segnala Share Inviato July 26, 2007 Benvenuto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rasoio Inviato July 29, 2007 Autore Segnala Share Inviato July 29, 2007 Smart acquistata passaggio eseguito, adesso si pone il probelma di fare un tagliando completo e metterla un po in ordine, temo che il vecchio proprietario non cambia l'olio da troppo tempo. Mi conviene uno smart center o cosa ? Help Non essendo di Roma non conosco officine e meccanici onesti ( ci metto il 0W40 ) credo di si ! Datemi qualche suggerimento Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rasoio Inviato July 30, 2007 Autore Segnala Share Inviato July 30, 2007 (modificato) Sono di Salerno ma vivo a Roma. Vorrei fare quello che hai indicato ad eccezione del filtro benzina che a quanto ne so Modificato July 30, 2007 da Rasoio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@Xoverclock Inviato August 1, 2007 Segnala Share Inviato August 1, 2007 BENVENUTO!!!!Che zona? Se hai bisogno ci sentiamo in mp...ciao... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blue Inviato August 2, 2007 Segnala Share Inviato August 2, 2007 benvenuto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rasoio Inviato August 2, 2007 Autore Segnala Share Inviato August 2, 2007 BENVENUTO!!!!Che zona? Se hai bisogno ci sentiamo in mp...ciao... Grazie a tutti ... domani ho appuntamento con Cicale per il tagliando Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ForFourPassion Inviato August 2, 2007 Segnala Share Inviato August 2, 2007 benvenuto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts