Guest _ Inviato November 24, 2006 Segnala Share Inviato November 24, 2006 dai allora nessun'altro che si aggiunge? Gente io ho gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
la smartina Inviato November 24, 2006 Segnala Share Inviato November 24, 2006 io e il mio socio siamo gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yakko Inviato November 24, 2006 Segnala Share Inviato November 24, 2006 ma in caso di pioggia che si fa? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato November 24, 2006 Segnala Share Inviato November 24, 2006 in caso di pioggia si v Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DJ Paso Inviato November 24, 2006 Segnala Share Inviato November 24, 2006 Lavare?! Perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yakko Inviato November 24, 2006 Segnala Share Inviato November 24, 2006 io l'ho lavata stamattina, ma ora con la pioggia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato November 24, 2006 Segnala Share Inviato November 24, 2006 [quote name='DJ Paso' post='8760' date='Nov 24 2006, 13:10 ']Lavare?! Perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
--Evil'Angel-- Inviato November 24, 2006 Autore Segnala Share Inviato November 24, 2006 allora vi aspetto stasera!!! quanti posti devo tenere? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato November 24, 2006 Segnala Share Inviato November 24, 2006 Raga pessime notizie per quanto riguarda il sottoscritto la mia adorata canon 350D dopo un anno d'intensa attivit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Cry Inviato November 24, 2006 Segnala Share Inviato November 24, 2006 Io (moribonda) e Crazy sicuri... Herbie forse no... forse viene Cizzo e pure..... nun se po' d Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato November 24, 2006 Segnala Share Inviato November 24, 2006 Allora evil la lista dovrebbe essere questa: LISTA NEUROOOOO: -Andee + Mo -Sbandy(ma inbelin...) + Gis -Crazy + Cry (moribonda... ) -AngelDevil (x2) -CircoloP. -ZioRoby -Lasmartina (con amici?) -Hiros (con o senza road cerca di venire:( ) -Paso -Egy (forse + 1altra smart) -Furio64 -d&g -LeFate -Kronos+ By -yacco ( in incognito? ma viene) -ciccio (da confermare) -e un posticino per HARD (S.I.C) Attendo conferma da Deddy & Sony (deddy ti ho scritto su MSN) Se ho dimenticato qualcuno aggiungetevi invece se ho messo qualcuno che non viene lo segnali perfavore almeno Evil pu Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
--Evil'Angel-- Inviato November 24, 2006 Autore Segnala Share Inviato November 24, 2006 ma devo gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato November 24, 2006 Segnala Share Inviato November 24, 2006 [quote name='--Evil'AngeL--' post='8791' date='Nov 24 2006, 15:20 ']ma devo gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
--Evil'Angel-- Inviato November 24, 2006 Autore Segnala Share Inviato November 24, 2006 bh Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato November 24, 2006 Segnala Share Inviato November 24, 2006 [quote name='--Evil'AngeL--' post='8794' date='Nov 24 2006, 15:22 ']bh Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZIO ROBI Inviato November 24, 2006 Segnala Share Inviato November 24, 2006 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
la smartina Inviato November 24, 2006 Segnala Share Inviato November 24, 2006 sbandi io con la smartina pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato November 24, 2006 Segnala Share Inviato November 24, 2006 io sono ultramega concentrato x il torneo di calcetto!! x il gruppo di stassera sapevo di poter contare su tanta bella gente , bene ah.........il pulcino Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZIO ROBI Inviato November 24, 2006 Segnala Share Inviato November 24, 2006 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZIO ROBI Inviato November 24, 2006 Segnala Share Inviato November 24, 2006 [quote name='sbandato' post='8789' date='Nov 24 2006, 15:09 ']Allora evil la lista dovrebbe essere questa: LISTA NEUROOOOO: -Andee + Mo -Sbandy(ma inbelin...) + Gis -Crazy + Cry (moribonda... ) -AngelDevil (x2) -CircoloP. -ZioRoby -Lasmartina (con amici?) -Hiros (con o senza road cerca di venire:( ) -Paso -Egy (forse + 1altra smart) -Furio64 -d&g -LeFate -Kronos+ By -yacco ( in incognito? ma viene) -ciccio (da confermare) -e un posticino per HARD (S.I.C) Attendo conferma da Deddy & Sony (deddy ti ho scritto su MSN) Se ho dimenticato qualcuno aggiungetevi invece se ho messo qualcuno che non viene lo segnali perfavore almeno Evil pu Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
egy Inviato November 24, 2006 Segnala Share Inviato November 24, 2006 ci si vede stasera ciaoooooooooooooooo a tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
la smartina Inviato November 24, 2006 Segnala Share Inviato November 24, 2006 purtroppo la uno td causa allergia contro la pioggia non ci sar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Cry Inviato November 24, 2006 Segnala Share Inviato November 24, 2006 voglio un letto..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato November 24, 2006 Segnala Share Inviato November 24, 2006 .....e se prima di arrivare passo a ZOZZARE x bene la for4 in un campo pieno di fango? Si Si Si.....l'importante Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato November 24, 2006 Segnala Share Inviato November 24, 2006 Che palle sto tempo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts