DJ Paso Inviato November 21, 2006 Segnala Share Inviato November 21, 2006 Allora andee, tu parti pure prima....io poi ti raggiungo Ti do un po di vantaggio se no non c' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
la smartina Inviato November 21, 2006 Segnala Share Inviato November 21, 2006 andee vai ultra tranquillo che la Smartina sar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato November 21, 2006 Segnala Share Inviato November 21, 2006 Ho scritto ad Hard ci sar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato November 21, 2006 Segnala Share Inviato November 21, 2006 Certo Sbandy che un posto lo teniamo x hard ...mi metto di traverso io come ho fatto a castelletto Il nostro joker l'ho sentito ieri, per ora il w.end Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
egy Inviato November 21, 2006 Segnala Share Inviato November 21, 2006 . confermo ci sono :. : Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yakko Inviato November 21, 2006 Segnala Share Inviato November 21, 2006 (modificato) Yacco presenteeeeee (per Modificato November 21, 2006 da yakko Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Kr0nOs Inviato November 21, 2006 Segnala Share Inviato November 21, 2006 Kr0nOs presente,non so ancora se con la mia piccola o con l'Alfa,vedremo.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
la smartina Inviato November 21, 2006 Segnala Share Inviato November 21, 2006 bella bella ragazzi un bel gruppo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato November 21, 2006 Segnala Share Inviato November 21, 2006 ...beh, come ogni volta Ale... uno spettacolo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
la smartina Inviato November 21, 2006 Segnala Share Inviato November 21, 2006 president siamo i migliori SEMPRE Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HIROS Inviato November 21, 2006 Segnala Share Inviato November 21, 2006 ragazzi brutte notizie la mia e in assistenza (tanto per cambiare) spero di riuscire ad averla in tempo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato November 21, 2006 Segnala Share Inviato November 21, 2006 ricevuto .......azz me spias!!! mannaggia ...che tra parentesi anche il pulcino non so se riuscir Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
la smartina Inviato November 21, 2006 Segnala Share Inviato November 21, 2006 uffi non Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato November 21, 2006 Segnala Share Inviato November 21, 2006 ...avrei gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
--Evil'Angel-- Inviato November 22, 2006 Autore Segnala Share Inviato November 22, 2006 allora riusciamo a tirare le somme??? partecipanti al contest? al torneo di calcetto??? grazie x la collaborazione!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato November 22, 2006 Segnala Share Inviato November 22, 2006 Ma ciao bella gente!!! Dopo il periodo di letargo, eccomi ancora qui.... Io ci sono! E... partecipo al torneo di calcetto! A venerdi. Poi andee ci mettiamo d'accordo per andar su insieme. Sonia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZIO ROBI Inviato November 22, 2006 Segnala Share Inviato November 22, 2006 ............faccio strada io........... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato November 22, 2006 Segnala Share Inviato November 22, 2006 Oohh vedo che come al solito quando la Neuro si muove tira sempre su solo 4 gatti.... Alla fine come club di Smart siamo sempre il + numeroso direi Aggiorniamo la situazione: Andee + Mo -Sbandy + Gis -Crazy + Cry -AngelDevil -CircoloP. -ZioRoby -Lasmartina (gli amici che vengono quanti sono?) -Vittorio -Hiros ------- > Vero che vieni anche senza? (+ che la macchina conti tu) -Paso -Egy -Furio64 -d&g -Yacco ------> (in incognito? ) -Le Fate------> oohh si Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato November 22, 2006 Segnala Share Inviato November 22, 2006 Ciao Vale, dunque per la conta qui Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato November 22, 2006 Segnala Share Inviato November 22, 2006 Ho mandato un mp a Marty x invitarla vediamo se magari le va di venire cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato November 22, 2006 Segnala Share Inviato November 22, 2006 ottimo sbandy ...Hard mah...proprio nessun'altro dell'inside? Dai comunque non ti preoccupare che lo striscione NSC stavolta lo mettiamo sotto la smart di qualcunaltro Assistaaanssss, ho visto la chiamata di stamattina sorry ma il telefono era kaput, quando vuole richiamarmi ......ma insommaaaaaa, ormai c'ho in testa sta parola Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HARD Inviato November 22, 2006 Segnala Share Inviato November 22, 2006 Uh Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
la smartina Inviato November 22, 2006 Segnala Share Inviato November 22, 2006 io confermo la mia presenza con la smartina e per mia gioia anche il ritmo in pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato November 23, 2006 Segnala Share Inviato November 23, 2006 [quote name='HARD' post='8240' date='Nov 22 2006, 19:36 ']Uh Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato November 23, 2006 Segnala Share Inviato November 23, 2006 mandata la mial a tutti gli utenti del forum! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts