harlekin Inviato July 31, 2007 Autore Segnala Share Inviato July 31, 2007 lavata e via il marchietto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlekin Inviato July 31, 2007 Autore Segnala Share Inviato July 31, 2007 (modificato) altra opinione: meglio i center caps smart o brabus. io prererisco i brabus per dare uniformit Modificato July 31, 2007 da harlekin Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franz Inviato July 31, 2007 Segnala Share Inviato July 31, 2007 Ciao! Stupendissima ed esagerata come i parafangoni posteriori! Io metterei i cap Brabus. Gia' che sei partito vai fino in fondo con tutto! Ciao! Franz Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CABRIOHIVE Inviato July 31, 2007 Segnala Share Inviato July 31, 2007 Bella veramente! I cerchi 17" al post. sono spettacolari...per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlekin Inviato July 31, 2007 Autore Segnala Share Inviato July 31, 2007 (modificato) grazie, ci avevo gi Modificato July 31, 2007 da harlekin Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pasty Inviato July 31, 2007 Segnala Share Inviato July 31, 2007 Io personalmente metterei 4 distanziali da 1 cm non di+ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CABRIOHIVE Inviato July 31, 2007 Segnala Share Inviato July 31, 2007 Quoto...altrimenti fai delle prove e vedi fino a che misura non danno problemi... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angelfly Inviato July 31, 2007 Segnala Share Inviato July 31, 2007 altra opinione: meglio i center caps smart o brabus. io prererisco i brabus per dare uniformit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SmartAvvocat Inviato August 1, 2007 Segnala Share Inviato August 1, 2007 (modificato) che belle gomme..... che belle chiappe ..... che invidiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Modificato August 1, 2007 da SmartAvvocat Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlekin Inviato August 1, 2007 Autore Segnala Share Inviato August 1, 2007 caro avvocato, le sue (ex) chiappe sono favolose. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato August 1, 2007 Segnala Share Inviato August 1, 2007 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SmartAvvocat Inviato August 1, 2007 Segnala Share Inviato August 1, 2007 caro avvocato, le sue (ex) chiappe sono favolose. detta cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doggy Style Inviato August 11, 2007 Segnala Share Inviato August 11, 2007 (modificato) Semplicemente spettacolare!! :ridetanto: anche io stavo pensando a farla cosi ad essere sincero...e vedo che fa veramente una bellissima figura!! complimenti ancora!! Modificato August 11, 2007 da Doggy Style Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
2msound Inviato August 14, 2007 Segnala Share Inviato August 14, 2007 ciao.. complimenti.. veramente senza parole.... io la mia la faccio cosi'! sto aspettando il nulla osta per i cerchi!! scusami se posso ma i cerchi e i parafanghi ... quanto ti sono costati.... se posso chiedertelo?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doggy Style Inviato August 14, 2007 Segnala Share Inviato August 14, 2007 ciao.. complimenti.. veramente senza parole.... io la mia la faccio cosi'!sto aspettando il nulla osta per i cerchi!! scusami se posso ma i cerchi e i parafanghi ... quanto ti sono costati.... se posso chiedertelo?? xch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
2msound Inviato August 14, 2007 Segnala Share Inviato August 14, 2007 ciao purtroppo sulla diesel pulse ci sono i 15" che tuttora monto.. e basta.. ma poi ho chiamato la smart italia e mi hanno fatto mandare la pratica ad un numero per poter avere l'omologazione. secondo loro era solo una prassi e ce non ci sarebbero stati inchippi!!! non so!!! cm q penso che la tua si benzina!!! giusto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doggy Style Inviato August 14, 2007 Segnala Share Inviato August 14, 2007 ciao purtroppo sulla diesel pulse ci sono i 15" che tuttora monto.. e basta.. ma poi ho chiamato la smart italia e mi hanno fatto mandare la pratica ad un numero per poter avere l'omologazione. secondo loro era solo una prassi e ce non ci sarebbero stati inchippi!!!non so!!! cm q penso che la tua si benzina!!! giusto? a ok... si si io ho la benzina!! ma poi spero centrali la tua cdi, altrimenti con i 17" non ti muovi +... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blue Inviato August 14, 2007 Segnala Share Inviato August 14, 2007 come mi piacciono i cerchiozzi e le chiappone... Se un giorno rimappo la far Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
2msound Inviato August 14, 2007 Segnala Share Inviato August 14, 2007 come no ... nello scaffale con 5 dita di polvere ... scarico brabus e pronta la centralinozza..!! appunto qualcuno di voi sa effettivamente se la cdi come va dopo? qualcuno ha gia' fatto??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts