harlekin Inviato July 17, 2007 Segnala Share Inviato July 17, 2007 ecco qualche foto della ciap Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albebale Inviato July 18, 2007 Segnala Share Inviato July 18, 2007 Che passaruota! Spettacolari...complimenti! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabiuzz Inviato July 18, 2007 Segnala Share Inviato July 18, 2007 ...complimenti molto bella!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato July 18, 2007 Segnala Share Inviato July 18, 2007 mmmh, f Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angelfly Inviato July 18, 2007 Segnala Share Inviato July 18, 2007 bellissima cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato July 18, 2007 Segnala Share Inviato July 18, 2007 Ma da quanto sono le gomme? Bellissima!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlekin Inviato July 18, 2007 Autore Segnala Share Inviato July 18, 2007 (modificato) grazie, ma mancano ancora alcune cosette. modifiche gi Modificato July 18, 2007 da harlekin Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ermitico Inviato July 18, 2007 Segnala Share Inviato July 18, 2007 bella Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RUGGY Inviato July 18, 2007 Segnala Share Inviato July 18, 2007 Complimenti..molto carina la smartina torinese Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pasty Inviato July 18, 2007 Segnala Share Inviato July 18, 2007 bel fondoschiena ehheheh ho sempre amato quelle misure,c' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mastermind Inviato July 18, 2007 Segnala Share Inviato July 18, 2007 non mi piacciono le chiappone.... boh, la sformano troppo secondo me Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franz Inviato July 18, 2007 Segnala Share Inviato July 18, 2007 Ciao! Stupenda! La mia "EX" Brabus cabrio aveva le stesse modifiche! Stupenda in tutto ma occhio a due cose: Gomme posteriori non si scaldano mai (a parte sti giorni di calura, vedrai da ottobre i poi) Sulle buche,pave', rotaie etc. sono troppo delicati quei cerchi. Il canale posteriore si storta con estrema facilita'. Io le avevo fatte raddrizzare tre volte. Ciao e complimenti! La vista posteriore e' uno spettacolo! Franz Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlekin Inviato July 24, 2007 Autore Segnala Share Inviato July 24, 2007 eccola da davanti. manca ancora lo spoiler che Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato July 24, 2007 Segnala Share Inviato July 24, 2007 eccola da davanti. manca ancora lo spoiler che Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlekin Inviato July 24, 2007 Autore Segnala Share Inviato July 24, 2007 (modificato) con un lavoro grafico di altissimo livello ho tolto il logo ant. Davvero la preferite?? Io non saprei. AIUTO Modificato July 24, 2007 da harlekin Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albebale Inviato July 24, 2007 Segnala Share Inviato July 24, 2007 si Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albertino88 Inviato July 24, 2007 Segnala Share Inviato July 24, 2007 ciao ragazzi... buonasera a tutti... voglio chiedere una piccola cosa a chiunque se ne intenda un minimo ... potrei montare i cerchi brabus sulla mia passion cdi??? come funziona x il libretto dell'auto?perch io ho i classici cerchi passion... e sul libretto monta solo qll... heeeeelp!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato July 25, 2007 Segnala Share Inviato July 25, 2007 ciao ragazzi... buonasera a tutti... voglio chiedere una piccola cosa a chiunque se ne intenda un minimo ... potrei montare i cerchi brabus sulla mia passion cdi??? come funziona x il libretto dell'auto?perch io ho i classici cerchi passion... e sul libretto monta solo qll... heeeeelp!!! non Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart532 Inviato July 25, 2007 Segnala Share Inviato July 25, 2007 bella davvero....beillissimi cerchi.....per il musetto togli togli lo stemmino che Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pasty Inviato July 25, 2007 Segnala Share Inviato July 25, 2007 Certo senza simbolo anteriore fa un altra figura io una volta tolto alla mia non l Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlekin Inviato July 25, 2007 Autore Segnala Share Inviato July 25, 2007 (modificato) mi avete convinto.... filo da pesca e via il marchietto. un consiglio: metterei volentieri la marmitta brabus per ragioni estetiche e uniformit Modificato July 25, 2007 da harlekin Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato July 26, 2007 Segnala Share Inviato July 26, 2007 perdere non perdi nulla, ma non ti aspettare guadagni. molte hanno il problemini che il kat si squaglia e attappa tutto. se la prendi usata, sballottolala un p Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pasty Inviato July 27, 2007 Segnala Share Inviato July 27, 2007 C' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlekin Inviato July 27, 2007 Autore Segnala Share Inviato July 27, 2007 grazie delle info. dovrei averne trovata una originale in buone condizioni ad una cifra ragionevole, in caso contrario pasty ti chieder Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pasty Inviato July 27, 2007 Segnala Share Inviato July 27, 2007 Si all'inizio ti sembra strana ma ti dir Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts