_LadyExplosive_ Inviato July 16, 2007 Segnala Share Inviato July 16, 2007 E vi invitiamo tutti al nostro terzo raduno che si svolger Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FLAVIO Inviato August 2, 2007 Segnala Share Inviato August 2, 2007 Io ci sono con....... 2 auto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HARD Inviato August 2, 2007 Segnala Share Inviato August 2, 2007 Visto che abito vicinissimo dovrei esserci sicuramente per Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FLAVIO Inviato August 2, 2007 Segnala Share Inviato August 2, 2007 Vedrai che quest'anno le filano....altroch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HARD Inviato August 2, 2007 Segnala Share Inviato August 2, 2007 Fla mi stanno facendo schiattare gli ultimi lavori ma da Lunedi smembriamo tutto Belli pronto per Mega Smart e per Bollate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANGEL DEVIL Inviato August 16, 2007 Segnala Share Inviato August 16, 2007 anche noi se riusciamo a finire il baule ci siamo..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_LadyExplosive_ Inviato August 28, 2007 Autore Segnala Share Inviato August 28, 2007 Eccomi qui di rotorno dalle vacanze Le facciamo filare le smart non vi preoccupate, e poi ormai come dico sempre se qualcosa non vi andr Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HARD Inviato September 10, 2007 Segnala Share Inviato September 10, 2007 Eh no 2PAC nun se tocca :sghignazz: Lady ti ho intravista al Centro Comm. a noi vicino un paio di Sabati f Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_LadyExplosive_ Inviato September 12, 2007 Autore Segnala Share Inviato September 12, 2007 daiiiiiiiiiiiiii...sono sempre in giro!! quale centro comm.le? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HARD Inviato September 16, 2007 Segnala Share Inviato September 16, 2007 M...O...I Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_LadyExplosive_ Inviato September 19, 2007 Autore Segnala Share Inviato September 19, 2007 M...O...I sono io sisi!!ahahaha !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FLAVIO Inviato September 19, 2007 Segnala Share Inviato September 19, 2007 Bando alle ciance....Gabry d Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANGEL DEVIL Inviato September 21, 2007 Segnala Share Inviato September 21, 2007 confermo che il 90% l'******* smart team sar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FLAVIO Inviato September 22, 2007 Segnala Share Inviato September 22, 2007 (modificato) :P !!! :P Forse ti alludi a gioved Modificato September 22, 2007 da FLAVIO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tony Inviato September 23, 2007 Segnala Share Inviato September 23, 2007 Ci sono anch'io.........presente! Speriamo che anche in questo raduno ci portiamo a casa la coppa?! !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato September 23, 2007 Segnala Share Inviato September 23, 2007 L'idea di partecipare non mi dispiace anche se la mia non avrebbe alcuna possibilit Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HARD Inviato September 24, 2007 Segnala Share Inviato September 24, 2007 Ma no Sbandy !!! Io sulla tua farei sopra stilizzato un bel beb Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FLAVIO Inviato September 24, 2007 Segnala Share Inviato September 24, 2007 (modificato) S Modificato September 25, 2007 da FLAVIO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_LadyExplosive_ Inviato September 24, 2007 Autore Segnala Share Inviato September 24, 2007 Ma quanti siete!!!!bene bene !!! coppe lucidate, tutti pronti!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HARD Inviato September 28, 2007 Segnala Share Inviato September 28, 2007 Lady ma se el piovv Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato September 28, 2007 Segnala Share Inviato September 28, 2007 S Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FLAVIO Inviato September 29, 2007 Segnala Share Inviato September 29, 2007 (modificato) ESATTO!! Agregazione...aggregare il gruppo...tenerlo UNITO altrimenti si disperde si scioglie...T Modificato September 29, 2007 da FLAVIO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HARD Inviato September 30, 2007 Segnala Share Inviato September 30, 2007 Ma nessun altro viene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Kr0nOs Inviato September 30, 2007 Segnala Share Inviato September 30, 2007 Bel raduno,tantissime auto e tantissima gente,un bel pomeriggio passato in buona compagnia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato September 30, 2007 Segnala Share Inviato September 30, 2007 Adesso mi sembra che l'unico scopo sia quello di salvare lo ZOO !!.....ma se gli animali li lasciamo fuori !!.... ...L'unico scopo? no no, ne ho molti altri di scopi Flavio, fra cui anche svagarmi e pensare un po' anche ad altro!! E non per forza timbrare a tutti i raduni se io o la Mo non abbiam voglia.... Dato che 15gg fa abbiam fatto 84 smart e 98% di gente contenta....non male credo! Ma credo che il gruppo sia unito comunque e mai cos Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts