MrBrabus Inviato July 16, 2007 Segnala Share Inviato July 16, 2007 Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo di questo forum e sono un felicissimo proprietario di Smart ForTwo 700 Passion..... vi faccio i complimenti x il sito molto molto bello!!!! Apro questo Topi c per sapere quanti friulani ci sono che bazzicano qua......io sono di Udine e voi? Ciaooooo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@NUsmarty Inviato July 17, 2007 Segnala Share Inviato July 17, 2007 (modificato) Un Friulano ... !!! Ciao, felice di vederti sul forum ma ho paura che friulani non ce ne siano ... Per Modificato July 17, 2007 da M@NUmarty Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato July 17, 2007 Segnala Share Inviato July 17, 2007 Friulani non ne ho visti... Se vuoi da zone vicine ci siamo noi... Se vuoi fare un salto nella sez neuro club sottogruppo Triveneto... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato July 17, 2007 Segnala Share Inviato July 17, 2007 Benvenuto.... !!! Io sono da Portogruaro/Pordenone ci si pu Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MrBrabus Inviato July 19, 2007 Autore Segnala Share Inviato July 19, 2007 Ciao a tutti ragazzi.....grazie per il benvenuto!!!Niente friulani? Bene quindi sono il primo....diciamo con Fata Turbina..... Un Friulano ... :)Ciao, felice di vederti sul forum ma ho paura che friulani non ce ne siano ... Per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato July 20, 2007 Segnala Share Inviato July 20, 2007 C' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Breezer Inviato July 20, 2007 Segnala Share Inviato July 20, 2007 BEN BEN WELKOME...from Venezia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts