BusaBoy Inviato July 15, 2007 Segnala Share Inviato July 15, 2007 Come vedete mi sto legando indissolubilmente a questo sito... sono da poco iscritto ma mi sento a casa. Mi piacerebbe avere gadget del sito per portarne alto il buon nome... voglio la maglietta, il cappellino e gli adesivi... ma quello che mi piacerebbe molto vedere sulla mia Smartina Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato July 15, 2007 Segnala Share Inviato July 15, 2007 si potrebbe anche fare, ma il sito dovrebbe per prima cosa essere sovvenzionato...dopodich Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BusaBoy Inviato July 15, 2007 Autore Segnala Share Inviato July 15, 2007 Si fa una lista, ognuno anticipa i soldi e anche se ci impieghiamo 3 mesi fa nulla... ne ho fatto senza fino ad adesso! Per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato July 15, 2007 Segnala Share Inviato July 15, 2007 il sito sarebbe anche sovvenzionato se la casella paypall in fondo fosse presa in considerazione.....il tutto comunque sempre escludendo pubblicit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato July 15, 2007 Segnala Share Inviato July 15, 2007 io ce l'ho il portatarga del forum, ho preso un portatarga argento del concessionario, sinceramente ho sempre pagato adesivi, sito, forum, tempo con il mio portafoglio e con quello dei volenterosi che l'anno scorso hanno contribuito.... ad ottobre il forum Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riddick Inviato November 24, 2007 Segnala Share Inviato November 24, 2007 Ho evitato di aprire un topic perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato November 25, 2007 Segnala Share Inviato November 25, 2007 Ho evitato di aprire un topic perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato November 25, 2007 Segnala Share Inviato November 25, 2007 (modificato) non male l'idea. credo che ricaricare una postepay sarebbe gradito e facile. Mi piacerebbe avere qualche gadget del sito,specie un portatarga o altro...!! Modificato November 25, 2007 da Giulio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato November 25, 2007 Segnala Share Inviato November 25, 2007 Anch'io !! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato November 25, 2007 Segnala Share Inviato November 25, 2007 mi associo <_> Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riddick Inviato November 25, 2007 Segnala Share Inviato November 25, 2007 Oh bene bene! Almeno per ricaricare una postepay basta anche solo farlo tramite internet....Secondo me la cosa pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bonzo Inviato November 25, 2007 Segnala Share Inviato November 25, 2007 anch' io ci sto...l'unica cosa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato November 25, 2007 Segnala Share Inviato November 25, 2007 Le magliettine sono "morte sul nascere", peccato. L'adesivo era stato creato, chiedere agli amministratori per questo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato November 26, 2007 Segnala Share Inviato November 26, 2007 mi associo guardate propio ora ho usato paypal non saranno cifre astronomiche per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato November 26, 2007 Segnala Share Inviato November 26, 2007 per quest'anno non credo che faremo molto, per la prossima estate cercheremo di creare qualcosa in collaborazione con i club, per avere ad esempio un gadget (cappellino, maglietta, polo, vedremo) che riporti l'indirizzo del forum e il nome dei club che ne fanno parte. Qualcosa che unisca indipendentemente dal club a cui uno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bonzo Inviato November 26, 2007 Segnala Share Inviato November 26, 2007 ottima idea la polo <_> Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest peripato Inviato December 26, 2007 Segnala Share Inviato December 26, 2007 Ma perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato December 26, 2007 Segnala Share Inviato December 26, 2007 .... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest peripato Inviato December 26, 2007 Segnala Share Inviato December 26, 2007 .... significa no comment? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato December 26, 2007 Segnala Share Inviato December 26, 2007 significa che questi messaggi io non li capisco, significa che secondo te noi in 5 anni che abbiamo fatto? Aspettavamo te che ce lo dicessi? significa che un concessionario ti finanzia unb raduno se gli dimostri il vero valore del tuo impegno, significa che le sovvenzioni vengono date solo a chi se le merita. Scusami ma il messaggio che hai scritto per me Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest peripato Inviato December 26, 2007 Segnala Share Inviato December 26, 2007 significa che questi messaggi io non li capisco, significa che secondo te noi in 5 anni che abbiamo fatto? Aspettavamo te che ce lo dicessi? significa che un concessionario ti finanzia unb raduno se gli dimostri il vero valore del tuo impegno, significa che le sovvenzioni vengono date solo a chi se le merita. Scusami ma il messaggio che hai scritto per me Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato December 26, 2007 Segnala Share Inviato December 26, 2007 allora vai a parlare con uno smart center e porta a conoscere questo progetto (io sono di torino, fino a taranto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest peripato Inviato December 26, 2007 Segnala Share Inviato December 26, 2007 allora vai a parlare con uno smart center e porta a conoscere questo progetto (io sono di torino, fino a taranto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato December 26, 2007 Segnala Share Inviato December 26, 2007 va bene, MA SCRIVI PI Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest peripato Inviato December 26, 2007 Segnala Share Inviato December 26, 2007 scusa ma io scrivo grande perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts