Vai al contenuto

Portatarga personalizzato

BusaBoy

Recommended Posts

Come vedete mi sto legando indissolubilmente a questo sito... sono da poco iscritto ma mi sento a casa.

Mi piacerebbe avere gadget del sito per portarne alto il buon nome... voglio la maglietta, il cappellino e gli adesivi... ma quello che mi piacerebbe molto vedere sulla mia Smartina

Link al commento
Condividi su altri siti

io ce l'ho il portatarga del forum, ho preso un portatarga argento del concessionario,

sinceramente ho sempre pagato adesivi, sito, forum, tempo con il mio portafoglio e con quello dei volenterosi che l'anno scorso hanno contribuito.... ad ottobre il forum

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 months later...

non male l'idea.

credo che ricaricare una postepay sarebbe gradito e facile.

Mi piacerebbe avere qualche gadget del sito,specie un portatarga o altro...!!

Modificato da Giulio
Link al commento
Condividi su altri siti

per quest'anno non credo che faremo molto, per la prossima estate cercheremo di creare qualcosa in collaborazione con i club, per avere ad esempio un gadget (cappellino, maglietta, polo, vedremo) che riporti l'indirizzo del forum e il nome dei club che ne fanno parte. Qualcosa che unisca indipendentemente dal club a cui uno

Link al commento
Condividi su altri siti

• 5 weeks later...

significa che questi messaggi io non li capisco, significa che secondo te noi in 5 anni che abbiamo fatto? Aspettavamo te che ce lo dicessi?

significa che un concessionario ti finanzia unb raduno se gli dimostri il vero valore del tuo impegno, significa che le sovvenzioni vengono date solo a chi se le merita.

Scusami ma il messaggio che hai scritto per me

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest peripato
significa che questi messaggi io non li capisco, significa che secondo te noi in 5 anni che abbiamo fatto? Aspettavamo te che ce lo dicessi?

significa che un concessionario ti finanzia unb raduno se gli dimostri il vero valore del tuo impegno, significa che le sovvenzioni vengono date solo a chi se le merita.

Scusami ma il messaggio che hai scritto per me

Link al commento
Condividi su altri siti